(feat. Solo)
[Mr. Pookie]
You heard tha sound of a boom, didnt see me hit yo body repeatedly
Burnin in yo capsule, hittin corners through yo artery
Dont bother me please, I got control of this land
Dont give a fuck, I'll fly again and again in yo hand
Or his or her, I have no ears, I cant hear wha's tha problem
But wheneva my homies stunt, you best believe I'll resolve em
AK blastin no warnin, cant wait to jus be release
Soon as I spit out tha barrel, niggaz betta move, I cant see
No mo peeps, this aggrevated hot rounds of me
Jus cant wait to see us, we too swift, bitch we comin in flees
On yo knees, feel tha wrath of these itty bitty fellaz
Come get it if you dare us, through his own, now he's took care of
Betta pair up and hit yo ass in multiples of 2, 4, 6, 8, 10
Tryin to duck but it went all tha way in, no mo friends
Jus faces of a desparate one, I aint gotta face yo son
Jus look at tha angry one who held tha gun
Lookin 4 me, I'm all up in ya, explosive once I enter
And leavin big ol holes so you remember
And gainin up on speed every second, keep goin til I get em
I'm deadly when I'm sparked, that's a lesson
[Chorus x2]
Who I Be? That loud bang that always keep em duckin
Who I Be? An element been know to kill for nuthin
Whatcha see? Eternally now caught up in tha darkness
Fuckin wit artillery that's heartless
[Solo]
I came to you extremely heavy, I definitely aint no nigga
I'm quick to resolve shit wit one movement of tha finger
I split ligaments, fuck tha innocent
I one of tha causes for tha high death toll in tha world today
But neva face imprisonment
Cant see me when I'm movin cause I'm practically invisble
I'm known throughout tha world to cause pain in individuals
If you're ever confronted wit danger, please let me handle it
I guarnatee to destroy all in this world wit some gansta shit
Fuck tha pastors, tha schoolteachers, children and yo momma
I don took tha lives of Presidents and street thugs on tha corner
I'm tha definition of death row
Have you froze wit a tag on ya left toe
Or tha hospital bed wit ripped throat
[Chorus x2]
[Mr. Pookie & Solo]
As I leave up out tha barrel, army fatigue apparel
Finna give this nigga a bone marrow
Took care of situations that gave chase afta chase off
Hit em directly in his forehead, now his face off
He fired from my ass, jus look out for wha I'm shittin
Twistin, bleedin and chokin, wide open when I'n hittin
So listen together, we be as deadly some nerve gas
As tha words past, baby get tha last laugh
Movin swiftly, 9 outta 10 I left him critically
eternal injuries left no hope or possiblities
As long as I don struck him, violence will neva cease
It's me tha deadly one, mo painful than a dose of HIV
I be 10 times badder than tha baddest hood nigga
I be 10 times badde than them bustas that pull triggas
Challenge or duel, so understand how tha fuck I'm feelin
These bitch made niggaz, gettin a reputation off my killin
All my Ghetto children were meant to be born killaz
We enter in warm niggaz, leavin homies to mourn niggaz
We be quick to bomb niggaz, when we come tumblin down
I don hit yo chest makin you do that gurgilin sound
[Chorus x2]
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.