T quant vonn sta o primm post in prima fila
Amma for a t quant aggia sta sul ij
Chest pensn ogg t quant
E tu c piens?
Ij pens ca so gelus e me
A primma vot ngopp o palc adda fa o cess a sicurezz hanna saglij tutt e cumpagn mij
Fra ma cre m stai guardan teng sul 16 ann par stran e già cumann
Si m tuocc t fai mal puo chiammà pur a papà t mann nguoll a te cumpagn mi
Stamm semp a secondiglian firmt abbasc addu me fatt nu surz ca champagn
Fa natu nu giiiir uuuu
Cintur cu doij G rinda na BMW
O sai cu chi aggi' ascì giur
A vonn tt quant ma mo è a miii uu
O sai cai ij mo so Gelus e me
Te scurdat tt e viecchij nammurat e parl sul e me
O sacc ca t f'asci pazz pke nun so chiu gelus e te
So tutt figlij re mij e veg nfacc so gelus e me
Nun perd a cap tant o sacc ca niscun loc è meglij e me e me
Pke o munn mo è o mij
E Dio ten o nomm mi
E tu pur mo sij a mij
Tu nun l'haii
Tu nun l'haii
Tu nun l'haii
Tu nun l'haii
Tu nun l'haii
Tu nun l'haii
Tu nun l'haii
Vale Lambo, pseudonimo di Valerio Apice, è un rapper italiano attivo dal 2010. Noto per il suo stile rap aggressivo e le rime intricate, ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Gué Pequeno. È membro del collettivo SLF (Senza Limiti Fatti) e del duo Le Scimmie, insieme a DJ Slait. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Non mi arrendo", "La mia vita" e "Il mio nome è Vale Lambo". Nel 2019 ha pubblicato l'album "L'uomo che non c'è", un lavoro introspettivo che esplora temi come la solitudine e la ricerca di identità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".