Terence Trent D'Arby

Testo Get up and run Terence Trent D'Arby

 867

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo GET UP AND RUN di TERENCE TRENT D'ARBY è presente anche nell'album Early works (the touch with terence trent d'arby) (1989)

Early works (the touch with terence trent d'arby)

1989

Get up and run


B-baby, put your clothes on and run...
You better hide before your momma finds you
And listen to me...
B-baby, can't you see that i am stung
And didn't she tell ya that i was, yeah...
Low down and mean.
Baby, i guess - i brushed off the rules in my life
I was born outside a stonewall jethouse
And thrown back to the sea
Baby, i've got to eat my steak raw...
I'm only here to make a living
I don't need your sympathy

Oh, get up and run...
Better hide yourself
From the man they call
'the devil with a gun'
Get up and run
Can't see you fall into the hands
Of the public enemy number one

B-baby, watch out
I won't do you no harm
I just need a little loving
Some two-time company
Baby, you've got your good looking charm
Just keep me satisfied with your...
Two-faced ecstasy

Oh, get up and run...
Better hide yourself
From the man they call
'the devil with a gun'
Get up and run
Can't see you fall into the hands
Of the public enemy number one

Baby, you tried
To hold me much too long
I don't want no conversation
I'm a simpleton - feel and do
Baby, i guess you treated me wrong
I'm a wildcat - you're a tiger
But i wear my devil shoes

Baby, get up
And put them old red jeans on
But be here before the night starts turning
Back into the day
Baby, why don't you get up and run
If you listen very closely...
I can hear your momma say

Oh, get up and run...
You better hide yourself
From the man they call
'the devil with a gun'
Get up and run
Can't see you fall into the hands
Of the public enemy number one

Aahhh...

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo GET UP AND RUN di TERENCE TRENT D'ARBY è presente anche nell'album Early works (the touch with terence trent d'arby) (1989)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Sananda Maitreya, all'anagrafe Terence Trent Howard, è un cantautore e polistrumentista statunitense nato nel 1962. Noto al grande pubblico come Terence Trent D'Arby, ha raggiunto la fama negli anni '80 con il suo stile musicale che fonde soul, funk, jazz e rock. Il suo album di debutto, *Introducing the Hardest Working Man in Show Business*, pubblicato nel 1987, è stato un successo internazionale, grazie a brani come "Sign Your Name" e "Wishing Well". Nel corso della sua carriera, D'Arby ha esplorato diversi generi musicali, passando dal jazz al gospel. Nel 1990 ha cambiato il suo nome in Sananda Maitreya, dichiarando di volersi allontanare dall'immagine commerciale che aveva acquisito. Ha continuato a pubblicare musica fino ad oggi, mantenendo un seguito fedele di appassionati. Tra i suoi album più importanti ricordiamo *Neither Fish Nor Flesh* (1989) e *The 7th Day* (1992).

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song