I was lonely
When you left long ago
I was shattered
And the pain hurt me so...
And not only
Was i empty within
I was careful not to
Do it all again
It's deceiving
That you care for the ones
Who really need it
But they go take off and run
Now i'm believing
In myself once more
Because i found someone
Who opens up the door
You made me cry
But she has made me laugh
She makes me whole
But you tore me in half
She makes me feel
I'm sexy...i'm hot...
I hope you're jealous
Because i have got...
Somebody else... somebody else...
Who'll know, she makes my telephone ring
Somebody else... somebody else...
Who really is a sweet thing
Now, your boyfriend
He's left you alone
And you call me...
But i won't answer the phone
So go and suffer
Like you made me do
I'm sorry if i'm laughing at you
You're guilty
For calling a split
Because it was time...
But now, you can't handle it
When i saw you
All alone in the bar
You were busy drinking
Whisky by the jar
You made me cry
But she has made me laugh
She makes me whole
But you tore me in half
She makes me feel
I'm sexy... i'm hot...
I hope you're jealous
Because i have got...
Somebody else... somebody else...
Who'll know, she makes my telephone ring
Somebody else... somebody else...
That girl, she really is a sweet thing
Somebody else... somebody else...
Ohh!
Somebody else... somebody else...
Ohh!
Somebody else... somebody else...
That girl, she really is a sweet thing
Somebody else... somebody else...
Hey, that pretty girl, she makes my telephone ring...
Somebody else... somebody else...
Oh, yeah!
Il testo SOMEBODY ELSE di TERENCE TRENT D'ARBY è presente anche nell'album Early works (the touch with terence trent d'arby) (1989)
Sananda Maitreya, all'anagrafe Terence Trent Howard, è un cantautore e polistrumentista statunitense nato nel 1962. Noto al grande pubblico come Terence Trent D'Arby, ha raggiunto la fama negli anni '80 con il suo stile musicale che fonde soul, funk, jazz e rock. Il suo album di debutto, *Introducing the Hardest Working Man in Show Business*, pubblicato nel 1987, è stato un successo internazionale, grazie a brani come "Sign Your Name" e "Wishing Well". Nel corso della sua carriera, D'Arby ha esplorato diversi generi musicali, passando dal jazz al gospel. Nel 1990 ha cambiato il suo nome in Sananda Maitreya, dichiarando di volersi allontanare dall'immagine commerciale che aveva acquisito. Ha continuato a pubblicare musica fino ad oggi, mantenendo un seguito fedele di appassionati. Tra i suoi album più importanti ricordiamo *Neither Fish Nor Flesh* (1989) e *The 7th Day* (1992).
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.