[parrish smith]
Last man standing, like bruce willis, about to kill with this
Niggaz feel this, the masters of realness
In your town to get down, so give your man a pound
Let him know whats goin down, take a pull and hold it now
Back to matters we call the rhyme data
Home run batter, shuttin down your chitter chatter
So kill the he say she say bust the replay
Hit squad, def squad, stay busy like the freeway
[erick sermon]
Dig this, in the field of rap, I pull rank
Sets it off like vivica fox and la robbin banks
What you think? on the roof I work, smokin dank
Puffin bone-thugs and the boombox crank
Live in color, I represent, for the hardcore brother
Who pack lethal weapons, without dan glover
And still we achieve the great, those who try
To fade us get clowned, plus beat down, so
Chorus: repeat 2x
Lets get up, lets get down
Roll with the hardcore funk, the hardcore sound
Lets get wit this, mackadocious funk material
.. its been a long time, we shouldnt have left you
[parrish smith]
Aiyyo the rhymes I recite, airtight, like a submarine
Hip-hop fiends, like a jones, for nicotine
Of tobacco so I cant slack yo
Got the knack though, bring it live and thats a fact yo
Niggaz buggin out, askin when we comin out
Samps is runnin out, need new shit to talk about
How you doin (where you been) in the biz
Sittin on chrome, back to set trends
[erick sermon]
Well its the rappin lex luthor, step to me Ill do ya
Send you back to the future - he for real man? hell yeah
I dont care, I gets it on anywhere
From the streets of east new york, to the streets of bel air
First things first, I come to work with mad equipment
To do yall, in the u-haul and the side biscuit
My persona, got suburban kids
Bangin their heads up in the gym like nirvana
Chorus
[parrish smith]
Back to take mine, like jordan, goin baseline
Create rhyme, break spines, when its showtime
Niggaz wanna doubt me, talk about p
No slouch b, cause off the meters how my clout be
[erick sermon]
Indeed, Im amazing when I ?
Got the crowd doin shit by remote control
Comin high powered, whats the discrepency coward?
Dunk on your head, like juwan howard
Chorus 2x
"Erick and Parrish Making Dollars" is what EPMD stands for. The New York hip-hop duo, active since the mid-80s, were known as one of the most important acts in East Coast hip-hop. Their 1988 debut album, Strictly Business, is seen as a classic debut, and is known for the title track which sampled Eric Clapton's "I Shot The Sheriff". In 1989 their follow-up Unfinished Business was also greeted with rave reviews. Both their first two albums sold over half-a-million copies each.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.