Once we´re born in a cold world
As a fiction of three gods
We are fragile unbeings
Shaped with a stigma in our blood
As we´ve searched and keep searchin´
For the sense of our lives
Strived against our nature With no chance to survive
So deceptive the silence
So mendacious is the peace
Just a few feathery moments
Promised heavenly decease
But a small inattention
In this unlysian place
An insignificant weakness
Will push our world to disgrace
Unblessed with love
Soon will be dust
If we had another minute
If we had another day
Then we might find there is a way out
Or permission to stay
We´re a failure of science
Figures written in their play
A supernatural fiction
With imaginary agony
We were born into a feigned world
They´ve invented for us
Named us IllumiNation
T he coronation of gods
Unblessed with love
Soon will be dust
If we had another minute
If we had another day
What if we´d find there is no way out
Nor permission to stay
Unblessed with love
From pseudo-gods
They invented our sorrow
They invented our tears
Maybe out of deadly boredom
They are the ghost engineers
Vanden Plas è un gruppo musicale di progressive metal originario di Kaiserslautern, in Germania. Fondato negli anni '80, il gruppo ha guadagnato popolarità nel panorama musicale europeo grazie al suo sound ricco e complesso, che fonde elementi di heavy metal, rock progressivo e musica classica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Goodbye", "The Great Escape" e "Beyond the Horizon". Vanden Plas ha pubblicato diversi album in carriera, tra cui "Mindforce" (1996), considerato un punto di svolta per la band, e "Chronicles of Time" (2003). Il gruppo è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, che spesso includono elementi teatrali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".