Hiding eyes behind a black veil
Crying helpless in the end
Crying for the brothers dying
For a lost and burned out land
Fatherless - forsaken
When they perish in the name of god
One last tear falls in the ground
Only death is still around to save you
War is just a fray of loss
Like an unheard prayer
For the dying warriors
Feigning songs of victory
In the eyes of mothers crying
I see warriors dying
Behind the murals of a temple
A priest incites full blind with rage
Holy poison in his doctrine
And his essence fuels the hate
Shaping armies of child soldiers
Preaching blinded - holy war
They're dying to come close to heaven
But from god so far apart
War is just a fray of loss
Like an unheard prayer
For the dying warriors
Feigning songs of victory
In the eyes of mothers crying
I see warriors dying
Who is this unknown soldier
Lying burning on the ground
Blood seeps in to desert sand
Still his god has not been found
On your way for finding eden
Your victims but your soul is bleeding
And try to break their will and different faith
Displace their children far from grace
A million wars with no decree
What do you see
War is just a fray of loss
Like an unheard requiem
For the dying warriors
War is just a fray of loss
Like an unheard prayer
For the dying warriors
Feigning songs of victory
In the eyes of soldiers dying
See their mothers crying
What is war?!
Vanden Plas è un gruppo musicale di progressive metal originario di Kaiserslautern, in Germania. Fondato negli anni '80, il gruppo ha guadagnato popolarità nel panorama musicale europeo grazie al suo sound ricco e complesso, che fonde elementi di heavy metal, rock progressivo e musica classica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Goodbye", "The Great Escape" e "Beyond the Horizon". Vanden Plas ha pubblicato diversi album in carriera, tra cui "Mindforce" (1996), considerato un punto di svolta per la band, e "Chronicles of Time" (2003). Il gruppo è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, che spesso includono elementi teatrali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".