[sample]
Well, some of you might be sayin' like they tryin' not
to like us
But we want you to know we good
I am a gun
[Verse 1]
Okay frustration takes a fat cat
And slows 'em down like a bullet forced through layers
of disgusting Biggie Smalls fat
Still gets the job done
But only now it takes like ten gun claps to stab the fat of just one
The effort of a bullet through a hero sees kick armor
Doesn't make him less a hero, more a metaphor for life
My effort works in full clips
Only hero's a farmer
Cause he helps me fatten up and that's my bullet into strife, you know?
I knew this guy, hell bent on getting over
I said help me paint this viz shit
"Oh my god it's fun!"
But it wasn't...I called him Huckleberry Fuckup
Cause he pulled that crap like every day and nothing ever got done
The frustrated, crumble under the way to their own
bungling hate of their own brain
Effort's like a gunshot - a split second of manmade perfection
Dial up speed and direction
So..
[Chorus 1]
Let me give a little cause to the flickering sun
Stop, drop, then gimme props, gimme gunshots
Gimme all that work, gimme age spots
Gimme all that hurt, gimme snapshots
Lemme get a photograph and laugh under your bad news
Kill the wet words, give me effort
Let me give a little cause to the bickering
Then stop stop the short short for flickering
Gimme work, gimme hurt, gimme effort
Kill the weak plots, gimme gimme gunshots
Kill the weak plots, gimme gimme gunshots
Kill the weak plots, gimme gimme gunshots
[Bridge]
I won't deny it, I'm a straight rider
You don't wanna fuck with DoomTree
[Verse 2]
I've got ambitions of a rider
Like another famed victim of effort
Less effort though
Well...I guess he took it and smiled
Five shots couldn't stop the knowledge dropper
Turned posh in his Tiff jar and clone donor
But fifteen could
Maybe it was fortunate
Give me the strength to pierce flesh
The highest caliber of focus that'll give me death
The hammer pin, powder push
A simple try'll do, I won't lie to you
I'm simply trying to let that blood goosh
I'm simply trying to slip past medocrity's lips
Just wanna kill that bitch from the inside, you know what I'm sayin
The thorny Doom branch on the side of every blank loaded
Armchair thinker, and backseat liver
You perish my people like Anne Rice
You parody passion
My bullet will will not think twice before before bashing (I won't)
Thank God I put effort into everything (seriously)
Doom
So..
[Chorus 2]
Let me give a little cause to the flickering sun
Stop, drop, then gimme props, gimme gunshots
Gimme all that work, gimme age spots
Gimme all that hurt, gimme snapshots
Lemme get a photograph and laugh under your bad news
Kill the wet words, give me effort
Let me give a little cause to the bickering
Then stop stop the short short for flickering
Gimme work, gimme hurt, gimme effort
Kill the weak plots, gimme gimme gunshots
Kill the weak plots, gimme gimme gunshots
[Chorus 3]
Let me give a little cause to the flickering sun
Stop, drop, then gimme props, gimme gunshots
Gimme all that work, gimme age spots
Gimme all that hurt, gimme snapshots
Lemme get a photograph and laugh under your bad news
Kill the wet words, give me effort
Let me give a little cause to the bickering
Then stop stop the short short for flickering
Gimme work, gimme hurt, gimme effort
Kill the weak plots, gimme gimme gunshots
Kill the weak plots, gimme gimme g-gimme g-gimme gimme
gimme gimme guns
Bang
Pow
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.