[First Verse]
I write ryhmes then rhyme, right?
Yea, that about sums it up
But while some of them get crunk, I gets
Stories and truths
I share views
See I, See why
Crews choose the Fox News
I see in CNBC
CNBC and other shows
It's crystal clear without a PCS phone
P.O.S. is known for heart
Spit from my whole
Put it to music, (heartbeats)
And let you download the ringtone
And from a broken home, stories are hard times passed
And in a broken home
That ain't a breeze it's a draft
Because the window is cracked
It's where the heart is
Broken or not, I won't turn my back
Word to Grey Storks(?)
Thanks for the room and support
let's see that smile
You ain't gotta worry no more
We ain't gotta worry
We're tough
and we can deal with whatever comes up
This is for those who can't pay the rent
[Chorus]
Run out of toilet paper
Find the sunday paper
Wipe your ass with the President
This is for them thugs
Who done crack, but stopped
Cause they saw first hand, what crack does
This is for all the artists
who know their work is just a drop in the ocean
but do it anyway, hoping
This is for everybody who carrys the world's weight
But stands up straight
Put a hand up, Try to relate
[Second Verse]
Now
Is it the money or past dues
The switchblades and stab wounds
Why's it always gotta be bad news, huh?
Why's it always gotta be bad
You choose
Want some new shit
or fix what you have?
See, Growing up, I shook the bobber on the poverty line
But wait, I got away with the bait
To this minute
I'm dealing with nightcrawlers who rule my mass
So what you think?
New shit, or fix what I have?
A Finger hooks
Right lines in sync with the times
Get fished in, caught by the decline
I fought only to find
I'm not right in the mind
I'm left, I mean I'm fine
Just not so fucking blind
Rather be forgotten
Than remembered for giving in
Refuse to lose my name like Sanjay (he's a hero!)
Away with spirits, I am fear personified
No place to hide if you're locked in your mind right?
You ever feel like you've got a closet to clean?
You can't find the key, you look but you lost the damn thing
You ever feel you know exactly where the fuck it is, But don't want to see?
Yea, me too
I don't care where, just far right?
I'm escape personified
Drop the P from pride and hop in my car
Just drive far
I'm escape personified
Drop the P from pride and hop in my car
So
[Chorus]
Run out of toilet paper
Find the sunday paper
Wipe your ass with the President
This is for them thugs
Who done crack, but stopped
Cause they saw first hand, what crack does
This is for all the artists
who know their work is just a drop in the ocean
but do it anyway, hoping
This is for everybody who carrys the world's weight
But stands up straight
Put a hand up, Try to relate
[Outro]
That's a little rhyme, get that rhyme?
I put that rhyme in
because quite often dropouts come in to catch the show
Them dumbass dropouts like them rhymes
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.