Ci sono giorni che la vita mi sembra brutta
Ci sono giorni che la vita mi sembra bella
Ma chissa' quali sono quelli giusti...
Ci sono dei giorni che e' piu' bello
Sognare di vivere che... vivere
Ci sono dei giorni che e' piu' bello
Vivere per vivere...
Che sognare sognare per niente
Sono i giorni dei sogni piu' belli
Ci sono giorni migliori
Ci sono quelli peggiori
Ma quali saranno i giorni nuovi
Quelli che vedi sul muro dei ricordi adesso
Ci sono dei giorni
Che meglio sarebbe l'inferno eterno
Ci sono dei giorni d'inverno
Che non sono buoni
E che invece alla fine alla fine
E che invece alla fine vengono fuori
Ci sono giorni migliori
Ci sono quelli peggiori
Ma sono i giorni che rimangono cosi'
E sono quelli che non passano da qui adesso adesso
Ci sono giorni migliori
Ci sono quelli peggiori
Ma quali saranno i giorni nuovi
Quelli che vedi sul muro dei ricordi adesso
Ci sono i giorni adesso!
Simone è un cantautore italiano nato a Roma. Ha raggiunto la notorietà negli anni '90 con il suo stile pop melodico e testi romantici. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Un'emozione da poco", "La mia vita" e "Il mio cuore ti appartiene". Simone ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Laura Pausini e Eros Ramazzotti. Nel corso della sua carriera ha pubblicato numerosi album di successo, consolidando la sua posizione come uno degli interpreti pop più amati in Italia.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di