This is a story of how it is
Lovin' every morning
Good loving every night
That is what I gave you,
And you were so satisfied
Dinner on the table
There were flowers in the bed
Anything you asked for
Was it all real or just in my head?
Think now, of what it should've been
Our love, all it could've been
If you were ever wondering
I'm doin' fine, but in my mind
I could never believe and never understand
How you could do this to me
Enough is enough, done all I can
Now you're gonna lose me
Throwing away our yesterdays
Everything we planned
Cause you're a girl, I'll never understand
How you feelin now?
Are you happy now?
I'm doing just fine
Covered you in diamonds
Gave you summer in the sun
And at that moment I had only just begun
Got you the designers
From every magazine
Baby if I'd known then
All this pain inside would never be
Girl, you are a mystery
So glad, that we're history
Guess we were never meant to be
And I'm doin' fine, but in my mind
I could never believe and never understand
How you could do this to me
Enough is enough, done all I can
Now you're gonna lose me
Throwing away our yesterdays
Everything we planned
Cause you're a girl, I'll never understand
Are you happy now baby?
That we're history
Yeah, yeah
Think now, of what it should've been
Our love, all it could've been
If you were ever wondering
I'm doin' fine, but in my mind
I'm just throwing away our yesterdays
Giving it up on the plans we made
Enough is enough, done all I can
This girl I'll never understand
I could never believe, never understand
How you could do this to me
Enough is enough, done all I can
Now you're gonna lose me
Throwing away our yesterday's
Everything we planned
Cause you're a girl, I'll never understand
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di