Tu ne vis que pour
Tu ne vis que pour
Les caméras
Tu ne vis
Tu ne vis
Tu ne vis que pour les caméras
Les appareils photo
Tu ne vis que pour les miroirs, le regard des autres
Et le Chanel Coco
Te faire changer, oui, j'essaye
Mais chez toi tout est si fake
Tu ne jures que par les Carrera, les Ferrari jaunes
Et le champagne à gogo
Oh Gisèle, Gisèle, quelle misère
Tu ne vis que dans le virtuel
Pour nous tu n'as plus aucun mystère
Les jupes aussi courtes que les nuits de ton père
Tu incarnes tout ce que je déteste
Tu les montres, mais tu ne veux pas donner tes fesses
Encore un soir où tu vas ignorer tous ces mecs
Jusqu'à cinq du mat', tu vas rentrer seule
C'est cheum, ouais, c'est pas l'éclate, bref
Encore un soir où tu te doigtes
Tu ne vis que pour les caméras
Les appareils photo
Tu ne vis que pour les miroirs, le regard des autres
Et le Chanel Coco
Te faire changer, oui, j'essaye
Mais chez toi tout est si fake
Tu ne jures que par les Carrera, les Ferrari jaunes
Et le champagne à gogo
Oh les Gisèle, ce n'est pas la peine qu'on les aborde
Elles ont plus peur de la quarantaine que de la mort
Et ça, tous les hommes le savent
Ton joli cul c'est tout ce qu'ils veulent
Du coup, ils donnent ce qu'ils peuvent
Parce qu'avec toi on s'sent si seul
Avec toi j'me sens si seul
Car, tu ne vis que pour les caméras
Les appareils photo
Tu ne vis que pour les miroirs, le regard des autres
Et le Chanel Coco
Te faire changer, oui, j'essaye
Mais chez toi tout est si fake
Tu ne vis que pour les Carrera, les Ferrari jaunes
Et le champagne à gogo
Luidji Jordan Alexis, in arte Luidji, è un rapper e cantante francese di origini haitiane. Nato a Parigi nel 1994, si è affermato come uno dei volti più rappresentativi della nuova generazione di artisti hip-hop francesi. La sua musica fonde elementi di trap, drill e rap tradizionale, caratterizzata da testi introspettivi che esplorano temi come la vita quotidiana nei quartieri popolari parigini, l'immigrazione e le difficoltà giovanili. Luidji ha collaborato con numerosi artisti del panorama musicale francese, tra cui SCH, Niska e Booba. Il suo album di debutto, "Le Monde", pubblicato nel 2018, è stato un successo commerciale, raggiungendo la posizione numero 3 nella classifica francese degli album. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "J'ai pas d'amis", "La vie est belle" e "Mon cœur".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".