(Okay, AVA)
Ah-ah
Da dove vengo io, nel mio hood è una giungla
Da dove vengo io, nel mio hood è una giungla
E ci credevo io, solo io e nessun altro
Cosa rimane? (Cosa rimane?)
La marijuana non fa effetto
E dopo il primo sparo, vedi, non è più lo stesso, oh yeah (Oh yeah)
Come fosse una giungla
È un safari, sangue sulle mani, baby (Baby)
Oh yeah, yeah, yeah (Oh yeah, yeah, yeah)
Da dove vengo io, nel mio hood è una giungla
E ci credevo io, solo io e nessun altro
Non mi richiami (Non mi richiami)
E dimmi cosa faccio
Ora ci sono tutti che spingono, ma non casco
In quattro ma senza casco
È la giungla che mi rende bastardo e
Però dopo manca se sono in viaggio
L'asfalto e la ruggine, non sono mai stanco
E chiedi cosa ci vedi in me in questo hood
Palazzi di quindici piani, arrivo in SUV, è chiaro
Fratelli, quelli veri, mi circondano
Ci perdiamo di vista che gli bussano alla porta i cops
La marijuana non fa effetto
Un milione sotto al letto, ho lei che mi protegge
E pure se fa troppo male, devo farlo ancora
Stringo forte la tua mano, ma non serve a niente
Lei come si muove
Fuori pure quando piove, non si perde tempo
Dal quartiere sai che vincerò
Senza alcun rimpianto quando morirò
Dove non c'è sole
Ma soltanto tre palazzi e qualche spacciatore
Vende morte e amore
Giorno e notte non si dorme ormai
Nocche dure, in guardia, non mi arrendo mai
Da dove vengo io, nel mio hood è una giungla
(Da dove vengo io, nel mio hood è una giungla)
Non mi richiami (No-no, no-no)
Dopo il primo sparo, vedi, non è più lo stesso, oh yeah
Come fosse una giungla (Una giungla)
Sangue sulle mani, baby (Sangue sulle mani, baby)
Da dove vengo io, nel mio hood è una giungla
E ci credevo io, solo io, nessun altro
Cosa rimane? (Cosa rimane?)
La marijuana non fa effetto
E dopo il primo sparo, vedi, non è più lo stesso, oh yeah (Oh yeah)
Come fosse una giungla
È un safari, sangue sulle mani, baby (Baby)
Oh yeah, yeah, yeah (Oh yeah, yeah, yeah)
Oh yeah, yeah, yeah
Capo Plaza, all'anagrafe Luca D'Orso, è un rapper italiano nato a Napoli nel 1996. Il suo stile musicale si caratterizza per l'uso di sonorità trap e drill, spesso accompagnate da testi introspettivi che esplorano temi come la vita nella periferia, le difficoltà giovanili e la ricerca di successo. Capo Plaza ha raggiunto grande popolarità grazie a singoli come "90 Minuti", "Non Mi Arrendo" e "Baciami", collaborando con artisti del calibro di Marracash, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta. Nel 2018 ha pubblicato il suo album di debutto "L'isola dei sogni", seguito da "Mi chiamo Capo Plaza" nel 2020. La sua musica è apprezzata per la sincerità e l'autenticità, riflettendo le esperienze di una generazione in cerca di un posto nel mondo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.