Come and turn it up
You're gonna get that gold
I see it in your eyes
More than your hands can hold
There's something that you know
Don't matter where you go
Baby tell me when it's over, cause we can never lose
Go on and light it up
And let me see you do your thing like you were born again
Free, love is free, love is free
Come on and give it away
Come on and give it away now
Free, love is free, love is free
Why don't you give it away?
Why don't you give it away?
Come and walk that walk
Across the seven seas
Come on and start this fire
Bigger than you and me
There's something that you know
Don't matter where you go
If you give it all away it's gonna come around
Don't get it all switched up
Baby just do your thing
Free, love is free, love is free
Come on and give it away
Why don't you give it away now?
Free, love is free, love is free
So try to give it away
Come on and give it away now
Take my hand and lead me on
Take my hand and lead me home
Take my hand and lead me away now, away now
Away now, away now, away now, away now
Free, love is free, love is free
Why don't you give it away?
Why don't you give it away? Say
Free, love is free, love is free
Why don't you give it away?
Come on and give it away
Take my hand and lead me on
(Free, love is free, love is free)
So take my hand and lead me on
(Free, love is free, love is free)
Take my hand and lead me away
(Free, love is free, love is free)
Why don't you give it away?
Come on and give it away now
The Fray sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Denver, Colorado, nel 1995. Composto da Isaac Slade (voce, pianoforte), Joe King (chitarra, cori), Ben Wysocki (basso) e Dan Wilkins (batteria), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto *How to Save a Life* (2005). Il singolo omonimo è diventato un successo planetario, raggiungendo le prime posizioni delle classifiche in Canada, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti e Europa. Altri brani celebri includono "Over My Head", "You Found Me" e "How to Save a Life". The Fray sono noti per il loro sound emotivo e melodico, che fonde elementi di rock alternativo, pop e piano rock. Il gruppo ha pubblicato altri album di successo come *The Fray* (2009) e *Helios* (2014).
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.