Everything you want in broken pieces on the floor
And everything you thought you'd ever need
But it's not what you want but matters and such you want more
So go on, lie to yourself but don't lie to me
And there's the door
Didn't quit but now I believe you don't need this
Evermore
Yeah tonight lights up, show the town what you can
Open up your broken heart
And keep on wanting
Fallen saints and fallen stars
But it don't mean nothing
Everybody feels left out of a house they can't get in
So open up your broken
And keep on wanting
So keep on wanting
There's two kinds of people, those who try and those who don't
And only time will tell which one you were
And it's alright if you don't know which way you're gonna go
Just don't be afraid to feel it all
And there's the door
Didn't quit but now I believe you don't need this
Evermore
Yea tonight lights up, show the town what you can
Open up your broken heart
And keep on wanting
Fallen saints and fallen stars
But it don't mean nothing
Everybody feels left out of a house they can't get in
So open up your broken
And keep on wanting
So keep on wanting
Open up
You will find the way to go
Just take the cup
You may be stronger than you know
So open up your broken heart
And keep on wanting
Fallen saints and fallen stars
But it don't mean nothing
Everybody feels left out of a house they can't get in
So open up your broken
And keep on wanting
So keep on wanting
So keep on wanting
Keep on wanting
Keep on wanting, keep on
Keep on wanting, keep on
Keep on wanting, keep on
Keep on wanting, keep on
The Fray sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Denver, Colorado, nel 1995. Composto da Isaac Slade (voce, pianoforte), Joe King (chitarra, cori), Ben Wysocki (basso) e Dan Wilkins (batteria), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto *How to Save a Life* (2005). Il singolo omonimo è diventato un successo planetario, raggiungendo le prime posizioni delle classifiche in Canada, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti e Europa. Altri brani celebri includono "Over My Head", "You Found Me" e "How to Save a Life". The Fray sono noti per il loro sound emotivo e melodico, che fonde elementi di rock alternativo, pop e piano rock. Il gruppo ha pubblicato altri album di successo come *The Fray* (2009) e *Helios* (2014).
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.