Raindrops drops don't you cry for me
Blue sky is all I wanna see
Raindrops don't you cry for me
And don't come back tomorrow
For I think today
I'll simply laugh and say
No more grey skies for you
I'll smile like the sun
Til the fever catches on
And I feel good through and through
[Chorus:]
So keep the rain
Give me the rainbow
Who needs sorrow
That's not what a heart is for
Keep the rain
Give me the rainbow
I don't wanna be blue no more
Raindrops I won't shed a tear
My heart sings far away from here
I can tell you my secret, dear
The sun will shine tomorrow
I used to fall apart
Every time the skies turned dark
But I found a trick you see
With laughter in my heart
Even when we part
I bring the sunshine with me
[Chorus]
Too many days I have wasted
The seed is all I tasted
Instead of the fruit, you see
So I'm turning over a new leaf
Hey, Its the new me
[Chorus]
Keep the rain
Give me the rainbow
Keep the indigo
And give me the pot of gold
Keep the rain
Give me the rainbow
I don't wanna be blue no more
I don't wanna be blue no more
I don't wanna be blue no more
Jewel è una cantautrice e musicista americana, nata nel 1974 a Payson, in Arizona. Conosciuta per il suo stile folk-rock introspettivo e le sue melodie orecchiabili, Jewel ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con l'album di debutto *Pieces of You*, che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo successo è stato alimentato da singoli come "Who Will Save Your Soul", "You Were Meant for Me" e "Foolish Games". Oltre alla musica, Jewel si è dedicata anche all'attivismo ambientale, collaborando con organizzazioni come la Rainforest Alliance e partecipando a progetti di sensibilizzazione sulla conservazione della natura. Nel corso della sua carriera ha pubblicato oltre 10 album in studio, esplorando diversi generi musicali, dal folk al pop, passando per l'elettronica. Tra i suoi album più recenti ricordiamo *Lullaby* (2018) e *Free Yourself* (2023).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".