1st Verse
I don't care if it comes in a bottle
I don't care if it comes in a can
I don't care if it's stirred or shaken
Man, could you give me one for both hands
Chorus
If it goes down easy
(Yeah) it makes you feel good
If it goes down easy
It makes you feel good
2nd Verse
Sign on the wall said no dancin' on the tables
She never lets the rules get in her way
No, she don't
She got da whole joint jumpin' and goin' crazy, ha ha ha
She grabbed my hand and danced me right outta the place
Out of the place
(Repeat Chorus)
Bridge
Might be one 'a those fine French wines
Might be some good ol' damn homebrew
Long as we get to have a good time
Most times anything will do
(Repeat Chorus)
Spoken
Oh, that sound is sweet to me, man
Listen here now
3rd Verse
There're things in life that just keep gettin' better
Ah, yeah
I said no, but I guess maybe I meant yes, ha ha ha
Hey, she insisted, so I just had to let her
When it's that smooth who really cares what anybody says
I don't
Tag Chorus
(So if it goes down easy)
(It makes you feel good)
It makes you feel good
(If it goes down easy)
(It makes you feel good)
(If it goes down easy)
Keep it comin' baby, fill up my glass
(It makes you feel good)
It's killin' me and I like it like that
(If it goes down easy)
Maybe we shouldn't, maybe we should
(It makes you feel good)
All I know is it makes you feel good
(If it goes down easy)
I makes you feel good
(It makes you feel good)
Il testo GOES DOWN EASY dei VAN ZANT è presente anche nell'album My kind of country (2007)
Van Zant è un duo musicale statunitense formato dai fratelli Donnie Van Zant (voce) e Johnny Van Zant (chitarra). Il gruppo, attivo dal 1980, ha ereditato il nome del fratello maggiore Ronnie Van Zant, frontman dei Lynyrd Skynyrd. Dopo la morte di Ronnie in un incidente aereo nel 1977, i fratelli Donnie e Johnny hanno deciso di continuare l'eredità musicale della band fondando Van Zant. Il loro sound è fortemente influenzato dal Southern Rock, con elementi di country e blues. Tra le canzoni più famose del duo ricordiamo "Get Right With God", "I'm a Wild One" e "Where the Wind Blows". Van Zant ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Van Zant" (1980), "Southern Rain" (1983) e "Live at the Ritz" (1984).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".