I see it in your face
I know you’re working hard
Kid’s screaming, phone ringing
Twenty five hours a day
Doing what you do
You drive the kids to school
Try to go to work
Cars stopped, gridlocked
Here you go again
Hey it’s all about you
Chorus
So hold on baby, I’m coming home
I’ve got a little something to turn you on
I’ll turn the lights down low
Set a little table for two
Tonight’s it’s all about you
You make our house a home
Make that dollar stretch
Sales on, coupons
Baby, I can’t believe
All the things that you do
I know that I’ve been blessed
To have you in my life
I trust your love
And when I give thanks
It’s all about you
So hold on baby, I’m coming home
I’ve got a little something to turn you on
I’ll turn the lights down low
Set a little table for two
Tonight’s it’s all about you
You know it’s not about me, baby you’ll see
It’s all about you
So hold on baby, I’m coming home
I’ve got a little something, girl, to turn you on
I’ll turn the lights down low
Set a little table for two
Tonight’s it’s all about you
So hold on baby, I’m coming home
I’ve got a little something, girl, to turn you on
I’ll turn the lights down low
Set a little table for two
Tonight’s it’s all about you
Baby, tonight it’s all about you
Oh, baby, tonight it’s all about you
Girl, it’s just me and you
Tonight it’s all about you, oh, baby
Il testo IT'S ALL ABOUT YOU dei VAN ZANT è presente anche nell'album My kind of country (2007)
Van Zant è un duo musicale statunitense formato dai fratelli Donnie Van Zant (voce) e Johnny Van Zant (chitarra). Il gruppo, attivo dal 1980, ha ereditato il nome del fratello maggiore Ronnie Van Zant, frontman dei Lynyrd Skynyrd. Dopo la morte di Ronnie in un incidente aereo nel 1977, i fratelli Donnie e Johnny hanno deciso di continuare l'eredità musicale della band fondando Van Zant. Il loro sound è fortemente influenzato dal Southern Rock, con elementi di country e blues. Tra le canzoni più famose del duo ricordiamo "Get Right With God", "I'm a Wild One" e "Where the Wind Blows". Van Zant ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Van Zant" (1980), "Southern Rain" (1983) e "Live at the Ritz" (1984).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".