What was ya thinking when you wrote your book
Who was ya screwing to take who you took
How could you see me when you never looked
You're must a been fishing, now you're on the hook
You got the going down blues
You got the going down blues
Karma will get ya each way that'cha turn
Karma will teach you things you never learned
Jump in your fire, get ready to burn, baby
You fed your desire, now eat what you earned
You got the going down blues
You got the going down blues
So pay that going round dues
You got the going down blues
Love is a treason you'd die for
Oh, I'm walking, I'm walking, I'm walking away and closing the door
You gave me no reason to stay for
Ain't gonna take it no more, no more, no more, no more, no more...
(Going down blues...)
Why this obsession to break me in two
What the hell wrong did I do to you
If my confessions the weapon you choose
Push the knife deeper, its sure to cut you
You got the going down blues
You got the going down blues
So pay that going round dues
You got the going down blues
Susanna Kay Quattrocchi, conosciuta come Suzi Quatro, è una musicista, cantante e attrice statunitense nata a Detroit nel 1950. Considerata un'icona del rock femminile degli anni '70, ha raggiunto la fama internazionale con il suo stile energico, le performance carismatiche e l'abilità musicale eccezionale al basso elettrico. La sua musica, caratterizzata da riff di basso potenti e testi diretti, ha influenzato generazioni di musicisti. Tra i suoi brani più famosi figurano "Can the Can", "48 Crash" e "Devil Gate Drive". Suzi Quatro ha anche recitato in serie TV come "Happy Days" e "Laverne and Shirley", consolidando il suo status di celebrità multiforme. La sua carriera, iniziata negli anni '70, continua ancora oggi con tour e nuove registrazioni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".