You crawled inside of my head
And then you crawled in my bed
I didn't think you would hurt me
And when I turn out the light
I know that something ain't right
Cuz every night you desert me, yes you do
How can you lay by my side
You always withdraw and hide
Don't you know how I'm feeling
Got a decision to make
Before my mind does a break
And so I stare at the ceiling
Going home, home alone
Going home, home alone
Cuz I'm free, I'm a rollin' stone
I'm going home where I belong
You ripped a hole in my heart
And then you ripped me apart
Until our love had no meaning
And now I've made up my mind
To leave this heartache behind
I'm on the way to the healing, oh yeah
You crawled inside of my head
And then you crawled in my bed
I didn't think you would hurt me
And when I turn out the light
I know that something ain't right
Cuz every night you desert me
Going home, home alone
Going home, home alone
Cuz I'm free, I'm a rollin' stone
I'm going home where I belong
Susanna Kay Quattrocchi, conosciuta come Suzi Quatro, è una musicista, cantante e attrice statunitense nata a Detroit nel 1950. Considerata un'icona del rock femminile degli anni '70, ha raggiunto la fama internazionale con il suo stile energico, le performance carismatiche e l'abilità musicale eccezionale al basso elettrico. La sua musica, caratterizzata da riff di basso potenti e testi diretti, ha influenzato generazioni di musicisti. Tra i suoi brani più famosi figurano "Can the Can", "48 Crash" e "Devil Gate Drive". Suzi Quatro ha anche recitato in serie TV come "Happy Days" e "Laverne and Shirley", consolidando il suo status di celebrità multiforme. La sua carriera, iniziata negli anni '70, continua ancora oggi con tour e nuove registrazioni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".