Mein Leben war mir kaum bewusst, da war der Groove davon schon Teil
meine Mutter viel zu Fly für den 80s Musikbrei
Unsre Collection straight from the heart und fürs Gefühl
Die meisten Künstler unsrer Platten fast so schwarz wie das Vinyl
In den Charts warn zu der Zeit Madonna und Phil Collins
Joe Cocker, weisse Rocker oder höchstens mal die Rolling Stones
Bi uns tu hus war die Musik der Jazz und Funk
Ne echte Bank von Education schon damals nächtelang
Nen Solopart im Ohr von Mr Satchmo Luis Armstrong
wünsche meine Parts Strong wie beliebige Ray Charles Songs
egal von welchem artist aus der Zeit ich euch erzähle
Die Musik, die mich erwählte ist der Grundstein meiner Seele
sitz im Kopf manchmal in Trenchtown zusammen mit Bob Marley
Spiel Trumpet wie Maceo oder manchmal auch wie Charly
Sitz mit Otis Redding singend on the dock of the bay
nur wegen dieser Träume sind Herz und Kopf heut noch Okay
Wer mich heute ärgern will dreht bei Musik die Bässe leiser
1990 infiziert auf ner Fahrt mit Stefan Kaiser
Damals „No more Mr Nice Guy“ oder „Just to get a Rep“
Zu der Zeit gings noch um Lifestyle nicht um G`s und Messerstress
Seit 15 Jahren geht’s mir gut hör ich Productions von Premier
Statt Konsumiern hab ich begonnen es auch selber zu probiern
Höre „No regrets“ wenn mich mal die frage treibt was Netto bleibt
Wenn Stress dableibt verjag ich ihn durch Play drücken bei „Ghetto like“
Ich war „Down with the King“ und Latifah hiess die Queen
Wenn mein Mindstate sich beschwerte gings zurück zu BDP
Wollte „Electric Relaxation“ nich so Schwachsinn wie Crunk
Ich war Native Tongue-Junk Fan von Buckshot le Fonque
Silver Bullet oder Paris warn für Faker zu Ruff
mal Breaker-Stuff mal Big L, sometimes „8 iz enuff“
„Bucktown“ von Smif`n`Wessun Bush Babees mit „Melting Plastic“
„Check the technique“ ich ertrag die Welt hier nur mit Rapshit
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".