[Chorus:]
welcome to the good life
every dog calls a stack it will look right
make your name bitch look twice
bitch welcome to the good life
welcome to the good life
every dog calls a stack it will look right
make your name bitch look twice
bitch welcome to the good life
welcome to the life
marble floors double doors
under a .. bitch please be phantom
.. tell them to take a toast
why would i ?
i should have welcomed you to the scar face mansion
is about 35.000 sq feet upgrade it from the ?
oh my gosh we are living large today
we're gonna ? the state
this state is so large is like a collage
.. i am talking i am shiting on these rappers ?
?we are in it to win
we're never gonna lose .. pacific ocean
.. wait for your bitch to ask for a lotion
[Chorus]
welcome to the good life
smoking kush by the ?
doing whatever we please stepping out clean
every single scene in a maserati
..might pick women yeah you know sod
.. please nigger stay behind the line ?
smoking on a green shit
..we are up in the hotels yeah hiltons
.. yeah i am for real
i am so high i am just chilling
[Chorus:]
Soulja Boy, pseudonimo di DeAndre Cortez Way, è un rapper, produttore discografico e attore statunitense nato nel 1990. È considerato uno dei pionieri del crunk rap e del suono trap moderno. Il suo successo è legato al singolo "Crank That (Soulja Boy)" del 2007, che ha dominato le classifiche americane e lo ha reso un fenomeno globale. Soulja Boy ha collaborato con artisti come Nicki Minaj, Lil Wayne e Kanye West. Oltre alla musica, si è cimentato anche in attività imprenditoriali e nel mondo dei videogiochi. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Kiss Me Thru the Phone", "Turn My Swag On" e "Pretty Boy Swag".
Secondo Forbes, nel 2010, Soulja Boy era già tra i 20 rapper più ricchi del pianeta. In quell'anno guadagnò 7 milioni di dollari, ma il suo disco non ebbe vendite considerevoli. Come riuscì ad arrivare a quella cifra?
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".