My baby's in the graveyard
she's waiting for me up there
thinking of her real hard
thinking of the graveyard!
In the back of a hearse
is where I met her first
with the sexy scent
in her coffin bed
The skin is so cold
but the love is warm
and I will bring her back
from beneath the earth! Well...
[Chorus:]
Now my love is buried baby
six feet underground
yeah, I'm missing her
six feet underground
time to dig her up
six feet underground
I wanna see my love
six feet underground
By the graveyard tree
her body lays with me
when the time has come
her bones will turn to dust
this life is so short
but it takes so long
and I can only hope
we'll meet in the beyond
[Chorus]
six feet under ground now,
(six feet underground)
oh, oh oh yeah yeah
(six feet underground)
oh, oh oh yeah yeah
(six feet underground)
She's six feet
I Koffin Kats sono un trio musicale rock proveniente da Detroit, Michigan. Formato nel giugno del 2003 da Vic Victor (voce e contrabbasso) e Tommy Koffin (chitarra), il gruppo ha rapidamente guadagnato popolarità per la sua musica energica e le performance dal vivo coinvolgenti. Con sei anni di carriera alle spalle e innumerevoli tour internazionali, i Koffin Kats continuano a suonare con la stessa energia e passione del loro debutto. Il loro sound è caratterizzato da un mix di rock 'n' roll classico, blues e punk, creando un'atmosfera unica e contagiosa.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".