I saw the darkest of days
Planet x is comin' down well comin' down
And they're sendin' out the message to everyone
The invasion has begun so it's time to say goodbye
No use in resisting it's the end
The end
So a red alert is sounding out
Well were movin' underground well underground
To all the fallout shelters we will survive
'til they've taken what they want and they leave this place behind
So prepare yourself for the madness has begun
It's here
And now the war is here to blow
Atomic blast can bring 'em down well bring 'em down
Aliens from outer space killing us all
Planet earth is now their home and the humans are all gone
No use in resisting the end is here
Is here
Red alert
Sounding out
I Koffin Kats sono un trio musicale rock proveniente da Detroit, Michigan. Formato nel giugno del 2003 da Vic Victor (voce e contrabbasso) e Tommy Koffin (chitarra), il gruppo ha rapidamente guadagnato popolarità per la sua musica energica e le performance dal vivo coinvolgenti. Con sei anni di carriera alle spalle e innumerevoli tour internazionali, i Koffin Kats continuano a suonare con la stessa energia e passione del loro debutto. Il loro sound è caratterizzato da un mix di rock 'n' roll classico, blues e punk, creando un'atmosfera unica e contagiosa.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".