I'm sitting by the,
Window of your,
Thirty-second,
Floor apartment,
Waiting,
For your,
Phone calls,
All to End,
I'm sitting,
watching, wind blow,Watching time go,
Watching cars go by,
I'm,
Waiting for these,
Memories to,
Begin,
If I,
Threw my guitar,
Out the window,
So far down,
Would I,
Start to regret it,
Or would I smile,
And watch it slowly fall, fall, fall,
Garbage trucks,
And taxi cabs,
Don't seem like they can,
Reach me here,
The clammer,
Of jackhammers,
Seems so faint,
Well, the way you treat me,
Like the only,
Slightly brings me down,
Alot
I don't think that I'll,
Ever be the same,
Yeah, If I,
Threw my guitar,
Out the window,
So far down,
Would I,
Start to regret it,
Or would I smile,
And watch it slowly fall, fall, fall,
Fall, fall, fall,
Fall, fall, fall,
Fall, fall, fall...
Cake è un gruppo musicale statunitense formatosi a Sacramento, California, nel 1991. Conosciuti per il loro stile unico che fonde elementi di funk, rock alternativo, rap e pop, Cake si distingue per l'uso di strumenti inusuali come il sassofono e le trombe, oltre a testi spesso ironici e sarcastici. Il gruppo ha pubblicato sette album in studio, tra cui "Fashion Nacer" (1996), "Comfort" (1998) e "Pressure Cooker" (2001). Alcuni dei loro brani più famosi includono "The Distance", "Short Skirt/Long Jacket" e "Never There". Cake è noto anche per le sue cover di canzoni di altri artisti, tra cui una versione di "War Pigs" dei Black Sabbath.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".