I'm not feeling alright today,
I'm not feeling that great,
I'm not catching on fire today,
Love has started to fade,
I'm not going to smile today,
I'm not gonna laugh,
You're out living it up today,
I've got dues to pay,
When the grave digger puts on the foreceps,
The stonemason does all the work,
The barber can give you a haircut,
The carpenter can take you out to lunch,
Now, I just want to play on my panpipes,
I just want to drink me some wine,
As soon as you're born, you start dying,
So you might as well have a good time,
Sheep go to Heaven,
Goats go to Hell,
Sheep go to Heaven,
Goats go to Hell,
I don't wanna go to Sunset Strip,
I don't wanna feel the emptyness,
Old marquees with stupid band names,
I don't wanna go to Sunset Strip,
I don't wanna go to Sunset Strip,
I don't wanna feel the emptyness,
Old marquees with stupid band names,
I don't wanna go to Sunset Strip,
The grave digger puts on the foreceps,
The stonemason does all the work,
The barber can give you a haircut,
The carpenter can take you out to lunch,
Now, I just want to play on my panpipes,
I just want to drink me some wine,
As soon as you're born, you start dying,
So you might as well have a good time,
Sheep go to Heaven,
Goats go to Hell,
Sheep go to Heaven,
Goats go to Hell,
Sheep go to Heaven,
Goats go to Hell...
Cake è un gruppo musicale statunitense formatosi a Sacramento, California, nel 1991. Conosciuti per il loro stile unico che fonde elementi di funk, rock alternativo, rap e pop, Cake si distingue per l'uso di strumenti inusuali come il sassofono e le trombe, oltre a testi spesso ironici e sarcastici. Il gruppo ha pubblicato sette album in studio, tra cui "Fashion Nacer" (1996), "Comfort" (1998) e "Pressure Cooker" (2001). Alcuni dei loro brani più famosi includono "The Distance", "Short Skirt/Long Jacket" e "Never There". Cake è noto anche per le sue cover di canzoni di altri artisti, tra cui una versione di "War Pigs" dei Black Sabbath.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".