There's gypsy blood running through this heart of mine
burned my home, burned my bridges, left my friends behind
for you
I said I'd do it for you
But I'm always hungry for a look
yeah I long to please
got no loyalty
and I live to tease, oh yeah
Pouring salt water on an open sore
you can't escape when my ego is blocking the door
Wish I'd the nerve to feel I deserve you
but something inside wants to tear you down
Dishing out blows, heavy hits to the heart
I'm a black hole man. now you're in the dark.
Wish I'd the nerve to feel I deserve you
But something inside wants to tear you down
So many layers of camouflage
Something evil in me wants to sabotage, yeah, yeah
ooh yeah I'm a black hole man.
now you're in the dark.
oh black hole
tearing at your heart.
Jamie Lidell, all'anagrafe Jamie Alexander Lidderdale, è un musicista e cantante britannico nato a Londra nel 1973. Attivo dal 2000, Lidell si distingue per il suo stile musicale unico che fonde elementi di soul, funk, elettronica e jazz. La sua voce calda e potente, accompagnata da arrangiamenti innovativi e testi introspettivi, hanno conquistato un pubblico internazionale. Tra i suoi album più importanti figurano "Multiply" (2005) e "Compass" (2010). Lidell è noto per le sue collaborazioni con artisti come The Cinematic Orchestra e Gorillaz. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Bad as Me", "Rise" e "The World's Gone Mad".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".