Both have to fight
a fierce wind
that wants us to yield
to each other
so badly
it's starts to threaten
the heart out of it's cage
now you're gone
and I'm in your sweet home
I'm surprised at myself
'cause usually i'd try
and find things that
smell like you
oh yeah
and take myself away with them
as if you were in the space
your sweaty scent still lingers
I don't wanna imagine you no more
I just want you warm against me
no substitute
wrapped in our forbidden heat again
I long to feel the pull of your ocean
to swim in those eyes simply to know
I can love again
Jamie Lidell, all'anagrafe Jamie Alexander Lidderdale, è un musicista e cantante britannico nato a Londra nel 1973. Attivo dal 2000, Lidell si distingue per il suo stile musicale unico che fonde elementi di soul, funk, elettronica e jazz. La sua voce calda e potente, accompagnata da arrangiamenti innovativi e testi introspettivi, hanno conquistato un pubblico internazionale. Tra i suoi album più importanti figurano "Multiply" (2005) e "Compass" (2010). Lidell è noto per le sue collaborazioni con artisti come The Cinematic Orchestra e Gorillaz. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Bad as Me", "Rise" e "The World's Gone Mad".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".