No es normal vivir así
callando al corazón cuando nos habla no es normal vivir así
con puertas y con ventanas cerradas no es normal vivir así
el miedo no nos libra del peligro, el miedo nos libra de vivir
No es normal vivir así
sin escuchar lo que nos pide el alma, no es normal vivir así
con las emociones enjauladas, no es normal vivir así
el miedo no nos libra del ridículo, vivimos para vivir
Ha llegado el momento de subir la cabeza
caminar contra el viento, enterrar la tristeza
de gritar un te quiero donde nos apetezca
de sentirnos tan libres que las alas nos crezcan
Ha llegado la hora de sentirnos más fuertes
de empujar hacia a un lado a quien nos diga no puedes
de saltar en los charcos, de saltar en las fuentes
de gritarle a la vida "¡cómo me alegro de verte!"
No es normal vivir así sin sentir lo que se está viviendo
no es normal vivir así dejando que se escapen nuestros sueños
no es normal vivir así ser libre nos vivir como se quiere
ser libre es vivir como se siente
Ha llegado el momento de empezar nuestra fiesta
de apostar por nosotros, de ganar la carrera
de morder la manzana siempre a nuestra manera
de sentir lo imposible como línea de meta
El Arrebato è un gruppo musicale spagnolo di genere flamenco e pop latino attivo a partire dagli anni '80. Conosciuti per il loro stile energico e le melodie orecchiabili, hanno raggiunto grande successo in Spagna e America Latina. Tra i loro brani più famosi figurano "Un Cuartito Pa Mis Cosas", "Himno Oficial del Sevilla F.C.", e "Que Salga El Sol Por Donde Quiera". El Arrebato ha collaborato con numerosi artisti spagnoli, contribuendo a diffondere la musica latina in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".