We're on an open bed truck on the highway
Rain is coming down and we're on the run
Think I can feel the breath in your body
We gotta keep on running until we see the sun
Oh you got a fire and it's burning in the rain
Thought that it went out but it's burning just the same
And you don't look back, not for anything
'Cause you love someone, you love them all the same
If you love someone, you love them all the same
Oh, I feel your heartbeat
And oh, you're coming around, coming around, coming around
If you can love somebody, you love them all the same.
You gotta love somebody, you love them all the same.
I'm singing, oh, I feel your heartbeat
I'm trying to put it all back together
I got a story and I'm tryin' to tell everybody
I got the kerosene and desire
I'm trying to start a flame in the heart of the night
Oh you got a fire and it's burning in the rain
Thought that it went out but it's burning just the same
And you don't look back, not for anything
'Cause you love someone, you love them all the same.
If you love someone, you love them all the same.
Oh, I feel your heartbeat
And oh, you're coming around, coming around, coming around
If you can love somebody, you love them all the same.
You gotta love somebody, you love them all the same.
I'm singing, oh, I feel your heartbeat
I know the memories rushing into minds
I want to kiss your scars tonight
I'm laying here
You gotta try, you gotta let me in
Let me in
Oh, I feel your heartbeat
And oh, you're coming around, coming around, coming around
You gotta love somebody, you gotta, you gotta love somebody, you gotta
I'm singing, oh, I feel your heartbeat
All your heartbeat, yeah, I said
All your heartbeat, yeah
All your heartbeat
Il testo HEARTBEAT dei THE FRAY è presente anche nell'album Scars and stories (2012)
The Fray sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Denver, Colorado, nel 1995. Composto da Isaac Slade (voce, pianoforte), Joe King (chitarra, cori), Ben Wysocki (basso) e Dan Wilkins (batteria), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto *How to Save a Life* (2005). Il singolo omonimo è diventato un successo planetario, raggiungendo le prime posizioni delle classifiche in Canada, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti e Europa. Altri brani celebri includono "Over My Head", "You Found Me" e "How to Save a Life". The Fray sono noti per il loro sound emotivo e melodico, che fonde elementi di rock alternativo, pop e piano rock. Il gruppo ha pubblicato altri album di successo come *The Fray* (2009) e *Helios* (2014).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".