The lover held her love
She begged him not to go
The fighter wrapped his gloves
The fighter said I know, I know, I know
Just this one last time
I swear you'll still be mine
But he can't promise much
He goes for one last touch
Maybe we were meant to be lonely
Maybe we were meant to be on our own
Loneliness has always been with me
But maybe we don't have to be all alone
The fighter goes inside
The doubt is creeping in
He swings with all his might
At all that might have been
And she's in love with him
But lovers don't always win
He never even saw the swing
She calls out his name
What breaks your bones
Is not the load you're carrying
What breaks you down
Is all in how you carry
The lover held her love
She begged him not to go
She unwrapped his gloves
The lover said I know, I know, I know
Kissed his trembling lips
She touched fingertips
But somehow they both know
He's not coming home
Loneliness has always been with me
Maybe we were meant to be on our own
But I got to try or it will destroy me
Cause maybe we don't have to be all alone
The Fray sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Denver, Colorado, nel 1995. Composto da Isaac Slade (voce, pianoforte), Joe King (chitarra, cori), Ben Wysocki (basso) e Dan Wilkins (batteria), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto *How to Save a Life* (2005). Il singolo omonimo è diventato un successo planetario, raggiungendo le prime posizioni delle classifiche in Canada, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti e Europa. Altri brani celebri includono "Over My Head", "You Found Me" e "How to Save a Life". The Fray sono noti per il loro sound emotivo e melodico, che fonde elementi di rock alternativo, pop e piano rock. Il gruppo ha pubblicato altri album di successo come *The Fray* (2009) e *Helios* (2014).
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.