I was born in the heart of a hurricane season
In the house where my mamma was raised
That old September wind feels just like a long lost friend
And I...
[Chorus:]
I want to run through those cottonwood trees
Fall asleep in a big bed of fresh fallen leaves
And in every wind that blows there's a song of letting go
It's not goodbye, it's hello
When we met underneath the blue skies of summer
And those summer skies turn into fall
That sweet September wind made us so much more than friends
On Night...
And we ran through those cottonwood trees
We made love in a big bed of fresh fallen leaves
And in every wind that blows there's an innocence that knows
It's not goodbye, it's hello
In the moment that one thing ends
Is the same time that one begins
And return as we must
We are ashes to dust, amen.
When the days of my youth have all faded
And the memories are all that remain
Let that old September wind take me back to where I've been
So I...
[Chorus:]
I can run through those cottonwood trees
And remember the smell of those fresh fallen leaves
Now in every wind that blows there's a part of me that knows
It's not goodbye, it's hello
Sugarland è un gruppo musicale country statunitense formatosi ad Atlanta nel 2002. Il trio originale era composto da Kristen Hall, Jennifer Nettles e Kristian Bush. Nel 2006, Hall lasciò il gruppo, trasformandolo in un duo. Nettles e Bush hanno continuato a raggiungere il successo con una serie di album di platino, tra cui "Twice the Speed of Life" (2004) e "Enjoy the Ride" (2008). I loro brani più famosi includono "Baby Girl", "Stay", e "All I Want to Do". Sugarland è stato nominato per numerosi premi Grammy Awards, vincendo il premio per la miglior performance country di un duo o gruppo con voce nel 2011 per il brano "You're Gonna Miss This".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di