I got miles of trouble spreadin' far and wide
Bills on the table gettin' higher and higher
They just keep on comin', there ain't no end in sight
I'm just holding on tight...
I've got someone who loves me more then words can say
And I'm thankful for that each and every day
And if I count all my blessings, I get a smile on my face
Still it's hard to find faith..
[Chorus:]
But if you can look in my eyes
And tell me we'll be alright
If you promise never to leave You just might make me believe
Its just day to day tryin' to make ends meet
What id give for an address out on easy street
I need a deep margarita to help me unwind
Leave my troubles behind...
[Repeat Chorus]
I used to believe in us
When times got tough
But lately I'm afraid that even love is not enough
[Chorus:]
But if you can can look in my eyes
And tell me we'll be alright
If you promise never to leave you just might make me
Oh, you just might make me
You just might make me believe
Sugarland è un gruppo musicale country statunitense formatosi ad Atlanta nel 2002. Il trio originale era composto da Kristen Hall, Jennifer Nettles e Kristian Bush. Nel 2006, Hall lasciò il gruppo, trasformandolo in un duo. Nettles e Bush hanno continuato a raggiungere il successo con una serie di album di platino, tra cui "Twice the Speed of Life" (2004) e "Enjoy the Ride" (2008). I loro brani più famosi includono "Baby Girl", "Stay", e "All I Want to Do". Sugarland è stato nominato per numerosi premi Grammy Awards, vincendo il premio per la miglior performance country di un duo o gruppo con voce nel 2011 per il brano "You're Gonna Miss This".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".