she is everywhere I am
yeah when I don't want her
to be there
I kinda want to leave in a hurry
she's walking on the city
heavy in her monster boots
I hear her calling my name
I hide behind the people
that I want to be
I hear her calling my name
I can see the future when she
tells me how it's going to be
she is perpetual kathy
all shake and happy in her
brand new skin
she is perpetual kathy
she is always the same
she is everything that I'm not
strong and happy with the sound
of the rhythm inside
I do not want to be a broken record,
but I don't want to live in the shadow
of a twelve-step
I hear her calling my name
next thing you know
I think I'll want to be a better man
I hear her calling my name
yeah, I used to be a devil
but they never seemed to give a damn
she is perpetual kathy
all shake and happy in her
brand new skin
she is perpetual kathy
she is always the same
she is always the same
Everclear è una rock band americana formatasi nel 1992. La formazione principale era composta da Art Alexakis (voce, chitarra), Craig Montoya (basso, cori) e Greg Eklund (batteria, cori). Nel 2003, Montoya ed Eklund lasciarono la band, ma Alexakis continuò a esibirsi con Everclear con una nuova formazione che includeva Davey French (chitarra), Sam Hudson (basso), Josh Crawley (tastiere) e Brett Snyder (batteria). Everclear è noto per il suo sound grunge-rock degli anni '90, influenzato da band come The Replacements e Pearl Jam. Tra i loro brani più famosi figurano "Santa Monica", "AM Radio" e "Father of Mine". L'album di debutto omonimo del 1995 ha raggiunto il successo commerciale, consolidando la posizione della band nel panorama musicale americano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".