Yeah I feel I'm watered down
Whenever he's around
I put on the crown of clowns
And melt slowly to the ground
Yeah I feel it coming on
When I've been static for too long
And an explosion comes in time
Before I go and cross the line
They say you used to be so kind
I never knew you had such a dirty mind
Well, I went to the doctors believing
The devil had control over me
I was finding it hard to breath and
Finding it hard to fight the feeling
When my heart just burst like a glass balloon
And let it fly too high and it shattered too soon
I was the wrong damn girl in the wrong damn room
I broke my glass balloon
I let go of my glass balloon
Oh oh oh
They call him Hermit the Frog
He's looking for a dog
Did you find your bitch in me
Oh you're abominable socially
You're just a little bit too much like me
She says you used to be so kind
Well baby I give you your dirty mind
Well I, I wanna tell you a secret
You can take your double standard love and keep it
I can't help the devil likes to make my heart a double bed
And I can't help he sometimes like to come and rest his little head
When my heart just burst like a glass balloon
And let it fly too high and it shattered too soon
I was the wrong damn girl in the wrong damn room
I broke my glass balloon
I let go of my glass balloon
Oh my heart just burst like a glass balloon
We let them fly too high and they shattered too soon
Are we the wrong damn people in the wrong damn room
We broke our glass balloons
We let go of their glass balloons
We broke our glass balloon
Let go of my glass balloon
Marina è un artista musicale che si distingue per la sua musica dance high-energy. Il suo repertorio comprende album come "MArina's hign-nrg fitness-Walking Levels 1, 2 and 3", "Um Lotty Da: The Album", "Um Lotty Da", "Flambe - Ti Amo" e "Do Ya Wanna Dance?", quest'ultimo un brano che ha contribuito a farla conoscere al pubblico. Marina continua ad essere una figura attiva nel panorama musicale dance, con un sound energico e coinvolgente.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di