(feat. Poo Bear)
[Intro: Redman]
Turn the beat up a little bit
Got to get that part, baby
I'mma do it like this, baby, I don't give a fuck, baby
Yo, yo
[Redman]
I walk in the spot, and I see niggas standing 'round
So I ask what's going down
Got a girl in the back, a blunt in the mouth
And a chain on my neck, hang to the ground
Hey, I said how you feel?
Baby look tough with a gangsta grill
I ain't rich, but I pay my bill
I'm like Jay, I'm trying to drop me 'a mil'
My hood tripping, chrome wheel whipping
With all these hoes, you can tell I'm slipping
Shots of Patron, got bird eye vision
Even broke niggas wanna learn my pimping
Yeah, yo, let's be clear
You're unaware what's in the underwear
She said 'yeah', I said 'yeah'
Pulled the purp' out and put it in the air
[Chorus: Redman (Method Man) {Poo Bear}]
Aiyo, I smell something burning up
So I throw it up, and I put it in the air
(Tell that DJ, turn it up
While I roll it up, and I, put it in the air)
{Higher, we gon' take it, higher, watch me move it
Higher, we put money in the air} Put, put, put, put
Put it in the air
[Method Man]
When I come up in the club, and I see my niggas on the wall
And I'm like 'yo, what's wrong with ya'll ?'
Got these girls in the spot, and I don't care if she a bird or not
Cuz I ain't really trynna talk to ya'll
Got a pocket full of stones, grown with a pocket full of bones
I'm a class act, I follow with the chrome
Lane switching, got your misses on the phone
Baby girl, turn ya head and teeth missing out her comb
Look, I want this money off the books
Little kush, and a Playboy bunny that can cook
You wan't the truth? Man, you fucking with a crook
But these niggas want the juice, now they fucking up the jooks
Jimmy Crack Corn, and I don't muthafucking care
Cuz the green is the only thing puffin' over here
So be clear, put this bug up in your ear
Meth and Doc put it down, yo, put it in the air
[Chorus]
[Redman]
A dude like me, keep a boom boom in the truck
So you hear Doc rolling up
Middle finger in the air, to my haters, yo, what's up?
You can tell Doc fuck shit up
Hey, nigga, I'm so hood
My hand on the pump, niggas understood
Bitch, I'm no good, I swear
Light shit up like Times Square, put it in the air
[Method Man]
I got a bottle of Patron, I'm the only one that spent that cash
But everybody try to get they glass
Now we can all have a drink, if you trying to put some dough in the bank
But if not, ya'll can kiss my ass
I need a, Cinderella that can give me the loot
Better yet, a French vanilla that can give me the scoop
Oh yeah, just so we clear, put this bug up in your ear
Meth and Doc put it down, yo, put it in the air
[Chorus]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.