(feat. Poo Bear)
[Intro: Redman]
Ay, aiyyo Meth
It's time we came in the motherfuckin club nigga
They gotta know we in the buildin nigga, yeah!
Y'all motherfuckers got like (damn)
Two minutes to get to the motherfuckin bar nigga
(Y'all already know the business nigga)
Ha ha
[Redman]
Yo, I walk in pimpin when I'm up in here
Pulled up the G ride then I'm up in here
I ain't worried, I got mad mo' up his ear
And my advice stay at bay like a buccaneer
I feel good when I walk inside
All eyes on the bro that's NBA live
The A.I. of rap, these haters wan' try
to shut me down but I, fly, high
A hood fella always gotta keep somethin close
A gutter flow like mine, gotta let 'em know
I'm (Xxplosive) like Dre, (Next Episode)
Check my file baby, this is the mother-load
Take off your heels (yeah) and shake your hair (yeah)
A nigga like me weavin through e'rywhere (yeah)
I taste like new money, make it clear
Baby, tell your friends that we right HERE
[Chorus: Redman (Poo Bear)]
I know what some'in is - you don't know what nuttin is
I know what some'in is - you don't know what nuttin is
I know what some'in is - you don't know what nuttin is
I know what some'in is - you don't know what nuttin is
(You don't wanna see me shine)
(Talkin shit, on the low)
(Hate to see me in the sky)
(Flyin high, high, high)
[Method Man]
Yeah yo, yo
Who them dudes smellin like trees when we up in here?
Straight Gilla and Killa Bees when we up in here
Kush nigga, I keep the weed in the Tupperware
Fuck security, V.I.P., we can puff in here
Niggaz know how we do it (yeah) I ain't buyin the bar (nah)
I'm tryin to talk her out her drawers, she tryin to charge
I ain't tryin to ball
Don't spend no money in the club, if I said that I was I'd be lyin to y'all
I gotta have it, an addict, two and a puff and you'd rather hate us
Discuss it, no more discussions, the head if the house
is now speakin, the food is ready for eatin
Your head is ready for beatin, I'll kick your teeth in
Don't fuck with the couch
You know a nigga black out off a couple beers
Smoke up an ounce, pass out like a couple years
And mami doin her thing, she in her underwear
You join the team and that win, I'll put you under there
[Chorus]
[Redman]
Yeah, yo
You know you smell mad weed when we up in here
A (Wildboy) like Steve when we up in here (hey!)
And haters, they smell cheese when we up in here
But when we up in here, y'all know nothin here
[Method Man]
And you know how we get it in when we up in here
Women smellin like cinnamon when she up in here
And haters, they pay the fee to get up in here
Meth and Doc, man these MC's don't want nothin here
[Chorus]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.