Here's a final straw to take a stride
In a right direction
I can hardly see the sky
Covering this lonely path
Nothing's built to last
I can almost say that I want you back
But I won't, no I won't, I won't
Sun, come on around
Tie yourself to me
Cavernous jewelry
I'm on your shoulder
Don't leave me sober
Gold coins, I want it
Yellow doubloons, I need it
A silo, I want it
Stuffed animals, I need it
Mama, I'm runnin'
Feeling so electric
Tie yourself to me
Cavernous jewelryI'm on your shoulder
Don't leave me sober
Tell me something, tell me anything
Is there one thing that could mean everything
Tell me something, tell me anything
Is there one thing that could mean everything
Yeah, Yeah
Find me something, find me anything
Is there one thing that could mean everything
Find me something, find me anything
Is there one thing that could mean everything
Yeah, Yeah
Cannonball, I want it
Into the blue, I need it
Center row, I want it
The way you move, I need it
Tell me something, tell me anything
Is there one thing that could mean everything
Tell me something, tell me anything
Is there one thing that could mean everything
Yeah, Yeah
Tell me something, tell me anything
You're the one thing that could mean everything
Tell me something, tell me anything
You're the one thing that could mean everything
Yeah, Yeah
But I had a good life, I really did
I wore a hat and smoked a pipe
Aw man I was number one on the hit parade
Il testo HIT PARADE dei MUTEMATH è presente anche nell'album Play dead (2017)
Mutemath è un gruppo musicale rock statunitense originario di New Orleans, in Louisiana. Fondato nel 2003, il quartetto è noto per la sua musica elettronica sperimentale che fonde elementi di rock alternativo, post-rock e world music. Il loro sound caratteristico è caratterizzato da ritmi sincopati, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i brani più noti figurano "Typical", "Spotlight" e "Blood", tratti dall'album di debutto "Armistice" (2006). Il gruppo ha collaborato con artisti come The Glitch Mob e Skrillex, contribuendo a definire il panorama musicale alternativo degli anni 2010. Mutemath continua ad essere attivo, pubblicando album e tournèe in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".