Hay unas verdades que mejor no demostrar
Lo que le preste a la vida la vida me pagará
Y todo lo que di para bien o para mal
De la misma manera me lo devolverá
Mi madre me decia que no hay peor dolor, que cuando el amor se vuelve odio y el odio temor
Y que quien hizo mal, ira de mal en peor
Y que es mas feliz, el que mas amó
Y es que todo vuelve, como un eco
Sin ruido ni voz
Yo camino siguiendo a mi corazón
Sembrando un beso
Guardando el arma
Adiós destino
Hola karma
Nadie escapa de si mismo, a donde vaya ahi estaré
Cada acción me condiciona aunque no lo quiera ver
Libre de elegir, libre de escoger
Con cada decisión, decido quien quiero ser
Abrazo mis valores cuando me toca cambiar
Es con el universo mi forma de negociar
Y dice la ley que aunque no se mire atrás
Al que sembró viento le espera una tempestad
Y es que todo vuelve, como un eco
Sin ruido ni voz
Yo camino siguiendo a mi corazón
Sembrando un beso
Guardando el arma
Adiós destino
Hola karma
Cada paso cada huella que dejamos atrás
Son como una cuerda vibrando en la eternidad
Sin miedo a perderme ni a cambiar de dirección
Yo camino siguiendo a mi corazón
Sembrando un beso
Guardando el arma
Adiós destino
Hola karma
Cada paso cada huella que dejamos atrás
...Sembrando un beso
Son como una cuerda vibrando en la eternidad
...Guardando el arma
Cada paso cada huella que dejamos atrás
...Adiós destino
Son como una cuerda vibrando en la eternidad
...Hola karma
El Cuarteto de Nos è un gruppo musicale uruguaiano formatosi a Montevideo nel 1984. Considerati uno dei gruppi più importanti del rock alternativo latinoamericano, sono noti per il loro stile caratterizzato da testi ironici e sarcastici, spesso con riferimenti politici e sociali, accompagnati da una musica energica e orecchiabile che fonde elementi di punk, new wave, ska e rock progressivo. Tra i membri fondatori si annoverano Gustavo Antuna (voce), Roberto Musso (chitarra), Santiago Tavella (basso) e Álvaro Pintos (batteria). Nel corso della loro carriera hanno pubblicato numerosi album di successo, tra cui *Raro* (1989), *Bipolar* (1995), *Cortamambo* (2000) e *La misma porqueria* (2006). Il loro stile musicale è caratterizzato da un'energia contagiosa e da testi che spesso affrontano temi sociali e politici con ironia e sarcasmo. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "El baile de los que sobran", "Me voy a dormir", "No me importa" e "La misma porqueria".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".