- Non Corky c'est 100 dollars
Il file 50 dollars pour surveiller
Et moi je me coltine la dope toute la journée, c'est 100 dollars
- Dit donc, t'es un bel enfoiré mon salaud
La seule raison que t'es pas un caïd c'est que t'es encore trop petit, mais tu vas grandir, tu seras vite un boss
Tu vas grandir, tu seras vite un boss
[Couplet 1]
J'aime faire du biz', j'aime négocier
Si cette chose me plaît, je vais dépenser
J'vais compter, j'vais palper, j'vais épargner
Je cherche à investir, je vais donc voyager
Ramenez la drogue j'vais pas dire combien j'vais toucher
Où sont les hommes d'affaires ?
Tu regardes ma poche mais pourtant je t'ai arranger
Je t'ai arranger mais où sont les hommes d'affaires ?
Ce négro compte prendre son gent-ar normal en me marchant sur la tête
[Pont]
Paris a bien changé, tout le monde est OG
Toutes ces caïras se draguent en mode Zanotti
Même appauvris : location, grosse te-pu, chicha, champagne
Tu mises tout sur l'apparence pour mettre des bananes connard
[Refrain]
Où sont les hommes d'affaires
Où sont les hommes d'affaires
Kadhafi du ter-ter, on lâche rien on reste là, toujours en mode scred
Où sont les hommes d'affaires
Où sont les hommes d'affaires
Classe S, Costume 3 pièces, négro
Où sont les hommes d'affaires
[Couplet 2]
Tu sais qu'ta meuf rêve de Marbella comme Bella
Marrakech, Miami Beach, de Casa à Pattaya
Moi, je veux plus que ça, fumer mon cigare et boire du Cognac
Je veux pas qu'un kojak de merde retourne la vie comme un kayak
Nikki Beach de St.Trop', 15 bouteilles sur la table, tu penses mettre le fire
Le sud de la France en été, oui c'est comme nul part ailleurs
T'es dans l'opulence négro maintenant t'as des amis, pd
Je pense que tu oublis l'époque où tu braquais des stations d'été
[Pont]
[Refrain]
Mac Tyer è un rapper e cantautore francese, noto per il suo stile crudo e introspettivo. Nato a Parigi nel 1987, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni 2000 collaborando con artisti come Oxmo Puccino e Seth Gueko. Nel 2013 ha pubblicato il suo album di debutto "Le Général", un lavoro che lo ha consacrato come uno dei rapper più interessanti della scena francese contemporanea. Il suo flow è caratterizzato da una forte personalità e da rime complesse, spesso incentrate su temi sociali e personali. Mac Tyer è anche membro del duo Tandem insieme a l'artista di strada Lomepal. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Le Général", "La Vie en Rose" e "J'ai Vrai Besoin de Toi".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".