[Intro]
Violent, violent, violent
El General
Violent, Violent, Violent
Chico
Banger
Violent, Violent, Violent
2.0
Violent, Violent, Violent
On n'a pas fini la guerre
Violent, Violent, Violent
Je l'a commence à peine
[Couplet 1]
Yeah, mon charbon n'embourgeoise pas, il endurcit
Je n'ai pas peur des flammes, c'est avec mes doigts, que j'éteins la bougie
J'entends des chats miauler, je vois des lions rugir
Sous-estimé ma punchline, m'a fait encore plus vous haïr
Untouchable républica, les faibles deviennent plus forts comme dans le pays du cigare
Laisser-moi toucher vos nibards, je suis en manque de tendresse
Elle m'oppresse la vie de tier-quar, parce que le temps presse
Il y a que l'oseille qui puisse me guérir, comme un Généraliste
Pour du rhaliss dans les rues de ma ville, la kalash fait du bruit
Rien qu'on Grapille, Rien qu'on est mé-cra, mais rien qu'on réfléchis
Ils tournent tous autour de ma bite, comme si il chercher du plaisir
Un poto qui sort du hebs, sa queue est direct dans une chatte
Celui qui s'acharne a brisé mes principes, cherche à détruire le patrimoine
Une beurette, deux chichas, je l'encule elle est son michtonage
La rage comme si j'n'avais rien, je fais gaffe au prochain virage
[Refrain]
Je m'accroche à la vie, mais l'espace vital est violent, violent
ça bombarde et ça tire, pourquoi le monde est si violent, violent
L'espace vital est violent, violent, violent
L'espace vital est violent, violent, violent
Le rap game c'est violent, violent, violent
Pour moi la vie c'est violent, violent, violent
[Couplet 2]
Villa vue sur mers, une tonne de shit avec
Tu parle espagnol, là-bas, tu a fait trois pige de hebs
Tu sort, puis tu retourne au quartier
Tout le monde est content, mais t'a changé, t'a le visage marqué
Maintenant tu sais qui est qui, t'a su te connaitre toi-même
La mal chance est le mectoub couche ensemble dans une chambre d'hôtel
Adultère ou marié, la relation est tragique
Je sais plus si c'est mieux de mourir, ou de continuer à vivre
Truc de ouf ce que je viens de dire, mais c'est la vie qui veut ça
Ce que j'ai sur le cœur, il y a que ceux qui traîne avec moi qu'ils savent
Pour me détendre, j'achète des pe-sa, même ça je le fais plus
2014 j'ai perdu le XXX, je vais te là mettre dans le cul
Ne me parle plus, sauf s'il s'agit d'oseille
Comme le métro, ma carrière à traverser le tunnel
Mêle toi de ce qui te regarde, bientôt je sors mon album
J'irais faire le tour de la France sans le maillot jaune
[Refrain]
Mac Tyer è un rapper e cantautore francese, noto per il suo stile crudo e introspettivo. Nato a Parigi nel 1987, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni 2000 collaborando con artisti come Oxmo Puccino e Seth Gueko. Nel 2013 ha pubblicato il suo album di debutto "Le Général", un lavoro che lo ha consacrato come uno dei rapper più interessanti della scena francese contemporanea. Il suo flow è caratterizzato da una forte personalità e da rime complesse, spesso incentrate su temi sociali e personali. Mac Tyer è anche membro del duo Tandem insieme a l'artista di strada Lomepal. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Le Général", "La Vie en Rose" e "J'ai Vrai Besoin de Toi".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".