Gutter Sirens

Testo Horror makers Gutter Sirens

 503

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Horror makers


(Every night, every day
Entertainment made of fear)

I wander through the streets of fear
I approach the crossing
The brightest is the red star
Which demands too much from me

I walk along the desert road
The physical item of time
One's hand - it's not fata morgana
The bucket of cold water into my face

The riders of darkness don't create horrors
Ghosts, evil forces and the black
Television show, the misery of the news
The meal of violence and tears

I know what to fear

Hope! Where have you gone, I'm your son
You've left me forever and gone there
Into the valley of forgetfulness moments that were not reachedWhere the streams of tears died but nothing did except them

Fear and uncertainty are building up
The sound is building up, the bells are ringing
Siren's scream loud and thrilling
Someone died or is suffering

Impatient about the end of the world
The end in the form of dreams
I'd like to see marvelous shine
So different from the fear and cry

The riders of darkness don't create horrors
Ghosts, evil forces and the black
Television show, the misery of the news
The meal of violence and tears

I know what to fear

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo HORROR MAKERS dei GUTTER SIRENS è presente anche nell'album Horror makers (2006)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Gutter Sirens è un gruppo musicale formatosi nel 1992. Il loro sound si colloca nell'ambito del noise rock e dell'industrial, caratterizzato da sonorità aggressive e testi spesso oscuri. Tra i loro album più noti ricordiamo *Memory Analysis* (1994) e *Horror Makers* (1996). La band ha collaborato con artisti come Merzbow e Whitehouse, contribuendo a definire l'evoluzione del noise rock negli anni '90. Gutter Sirens sono considerati un gruppo underground di culto, apprezzati per la loro originalità e intensità musicale. Alcuni brani rappresentativi includono: *The Last Supper*, *Bloodlust* e *Memory Analysis*.

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song