Gutter Sirens

Testo Monologues Gutter Sirens

679

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Monologues


Silence and calmness are killed each day
Hope and love you change into pathological scream

They live under one roof for a couple of years
But still they are strangers
He drinks too much
She feeds him with hatred, anger and scream

It used to be heavenly
Great plans for the whole life

With monologues their existence
Is now poisoned

Quarrels every day, calling names, mockery
He hides his nose into a newspaper
She complains again to the kitchen walls
That she's been unhappy for years

It used to be heavenly
Great plans for the whole life

With monologues their existenceIs now poisoned

Answer my questions which torture
The soul of mine
Which still remain unanswered

Will their children forgive them
All the tears
Lack of time for them
For the freeze of home

Sing lady your song from the heaven's lips the heat
Say it once again how unhappy you are
You are surrounded by the awful husband
Your long monologues turn him on

By means of your sweet monologues
You shorten his years

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo MONOLOGUES dei GUTTER SIRENS è presente anche nell'album Horror makers (2006)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Gutter Sirens è un gruppo musicale formatosi nel 1992. Il loro sound si colloca nell'ambito del noise rock e dell'industrial, caratterizzato da sonorità aggressive e testi spesso oscuri. Tra i loro album più noti ricordiamo "Memory Analysis" (1994) e "Horror Makers" (1996). La band ha collaborato con artisti come Merzbow e Whitehouse, contribuendo a definire l'evoluzione del noise rock negli anni '90. Gutter Sirens sono considerati un gruppo underground di culto, apprezzati per la loro originalità e intensità musicale. Alcuni brani rappresentativi includono: "The Last Supper", "Bloodlust" e "Memory Analysis".

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song