Enchant

Testo Hostile world Enchant

1.013

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo HOSTILE WORLD degli ENCHANT è presente anche nell'album Wounded (1996)

Wounded

1996

Hostile world


I sit in silence here alone
An agony I've made my own
An empty chasm in the dark
Is where I choose to hide my heart
Something that I've lived with ,for so very long
I've never had an interest ,in what's right or wrong
Deviante, or so I'm told
Villanous,or so extolled
A heightned animosity
Distorting everything I see
This world has closed its doors to me
Sat me in the balcony
Now my only recompense:
A gift I've honed to mastery
Tainted eyes that strain to see
I'm not in prision but,I'm never free
A curse that somehow has followed me
I;m not in prision,but I'm never free
Looking out this dirty window
From inside my trophy room
Hostile world I've been bor into:
Hostile world-- I've been consumed
I'm the one you sat behind you
The one you've choosen to neglect
Now I've choosen to confront you
You're the wrong I must correct
Tainted eyes that strain to see
I'm not in prision but,I'm never free
A curse that somehow has followed me
I'm not in prision,but I'm never free

[Music: D.Ott,M.Geimer,E.Platt,P.Cradick]
[Lyrics: T.Leonard]

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo HOSTILE WORLD degli ENCHANT è presente anche nell'album Wounded (1996)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Enchant è un gruppo musicale statunitense di progressive rock neoclassico formatosi nel 1989. Conosciuti per le loro melodie ambiziose e i testi poetici, la band si distingue per l'utilizzo di armonie complesse e sperimentali. Il sound di Enchant fonde elementi di rock progressivo classico con influenze jazz e world music. Tra i brani più rappresentativi figurano "The River", "A Thousand Years" e "The Last Goodbye". L'album di debutto, "The Music of the Spheres", risale al 1993 e ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi. Enchant ha collaborato con artisti come Steve Hackett e John Petrucci, consolidando la propria posizione nel panorama musicale progressivo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song