(Apl De Ap)
It's so amazing when a show is captivatin'
Gettin' everybody jumpin' and celebratin'
Only one's own musically be overlayin'
Connecting energy circulatin' inspiration
Together movin' in a synchronized formation
And if you're feelin' down this is survival from depression
You see the lesson is we're rhyming for our mission
Abolish circumstance transmitting from a piston
Taking what I can but keeping peace in moderation
Ap is like an eagle with the alligator patience
Ready to attack any mic that I am facin'
No limitation where I'm takin' my creation cuz
(Will)
We got we got we got it like that
We got we got we got it like that
We got we got we got it like that
We got we got we got it like that
(Chorus)
You're so amazing, you're so hot and so blazing
You're hot, hot, hot (c'mon stop)
Hot, hot, hot (c'mon now)
You're so amazing, you're so hot and so blazing
You're hot, hot, hot (ooh wee)
Hot, hot, hot (c'mon now)
(Will)
I'm more than ready to slice like machete
Leave ya like confetti
Break hearts like Tom Petty
Are you ready?
Cuz I am every metaphor
You are nearly ready for
The media predator
Cuz I'll bust in your session and kick my own raps, yes
Grab the microphone and show you where the forms at
Tell your girl adapts cuz the rhyme contact
And she easily attracted to it just like that
It's like this cuz the way we capitvatin'
We put her in a situation where she debatin'
If she gonna up and jump and leave her mate and
Go promote for us down at the radio station
She likes the
She really likes the music we be makin'
She likes the
She wants to be down when we creatin'
She likes the
She likes the way the vibe's vibratin'
Yo, yo
She likes the way the vibes y'all ratin'
(Chorus)
We got we got we got it like that
We got we got we got it like that
We got we got we got it like that
We got we got we got it like that
We got we got we got it like that
Cuz we got got it like that
We got we got we got it like that
We got got got we got it like that
(Taboo)
1,2, 3 Taboo is on the set
It's the family clique Broshiggez (aw shit)
Boy don't fret everything's aight
We gonna fall on up when Luis in flight
Yo, fuck the rhyme tryin' we on poetic control
Nevermind the behind and step ahead of your soul
And move on to the next with the words we bless
Cuz Black Eyed Peas is comin' hotter than sex
We're writin', rhymin', makin' the beats
Okay, hip hop blazers bringin' the heat
Motivate cut, cut and scratch the groove
Elevate then make them powerful moves
How amazin' is it?
It's so amazin' the blind be gazin'
Even got deaf people listenin' and sayin'
Keep on
And ya don't stop
We got the music that makes your body hot
You're so amazing, you're so hot and so blazing
You're hot, hot, hot (c'mon now)
Hot, hot, hot (ohh wee)
You're so amazing, you are so hot and so blazing
You're hot, hot, hot (c'mon now)
Hot, hot, hot (y'all need to quit)
You're so amazing, you're so hot and so blazing
You're hot, hot, hot (c'mon now)
Hot, hot, hot (c'mon now)
You're so amazing, you're so hot and so blazing
You're hot, hot, hot (its time to go)
Hot, hot, hot (its time to go)
I Black Eyed Peas (BEP) sono un gruppo hip hop statunitense, formatosi nel 1995 a Los Angeles (California). Il loro LP di debutto Behind the front uscì nel 1998, e venne molto apprezzato. Il gruppo allora era formato da due già compagni di liceo, "apl.de.ap." e "will.i.am" e dal rapper "taboo" assieme alla corista Kim Hill; venne accolto bene dalla critica ma ricevette poche attenzioni. Due anni dopo il secondo album con i medesimi componenti, Bridging The Gap con collaborazioni di Chali 2na dei Jurassic 5, De La Soul e Macy Gray. Neanche quest' album però riesce a immetterli bene nel mercato musicale fino al 2003 in cui esce il loro terzo album Elephunk, con la cantante Fergie in sostituzione di Kim Hill; da allora la band è una dei gruppi di maggior successo e più apprezzati, anche in America, grazie ai singoli estratti dall'album Where is the love, Shut Up, Hey Mama, Let's get it started. Nel 2005 pubblicano il loro quarto album e secondo con Fergie, Monkey Business. Pur avendo risu
L'Expo di Dubai stasera si prepara ad ospitare un nuovo grande evento musicale, dopo i live di Alicia Keys e dei Black Eyed Peas: l'esibizione dei Coldplay. Per avere i biglietti gratis bastava registrarsi al sito della manifestazione e mettersi in coda a partire da domenica sera. Ma, aperte le gabbie, il numero di accessi è stato talmente alto che ha bloccato il portale per ore, salvo una finestra di 10 minuti che ha cambiato ben poco.
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.