[Wyclef]
Wyclef on guitar.. with the Black Eyed Peas
Here go the rap song, they wanna sing it to y'all
[Chorus One]
She like a rap song (she like a rap song)
She like a rap song (she like a rap song)
She like a rap song (she like a rap song)
She like a rap song (she like a rap song)
[Verse One]
You're like a hip hop song y'know
I wanna be your 'Buddy' like De La Soul
Let me 'Rock them Bells' like I'm LL
I like you in a Kangol and Gazelles
Here's a ticket come and see me on my 'Planet Rock'
Like the Daddy Kane, I can be your 'Smooth Op''
But wait uh every month you're the flavor
I wanna get a scoop lat uh!
[Chorus Two]
She like a rap song (she like a rap song)
She like a rap song ..
She make me clap (how's that) cause she a rap song
She like a rap song
She like a rap song (she like a rap song)
She like a rap song ..
She make me clap (how's that) cause she a rap song
She like a rap song
[Verse Two]
She was the, 'Public Enemy 1'
She was my, 'Mona Lisa' when we first begun
She got me, 'Jump in' Around' like Everlast
Singin a, 'Rap Life' with help from Tash
She be my, metronome rhythm to my feet
And when we, when we do it do it to the beat
She like, 'My Melody' done by Eric B., and Rakim
cause she be rockin me steadily, yo
[Chorus Three]
Yo, she got hips to hops
and she ain't goin pop
She like a record that I wanna rock
when I'm rollin in my ride cruisin down my block
Yo, and if she was a rap song
She'd be 'Bonita Applebum'
And I wanna put you on
I'm puttin you on, you're my favorite song
[Chorus Two]
[Verse Three]
She makes me say 'ho' but she ain't a 'HOE!!'
She 'Got it Made' with Special Ed (??) 'HOE!!'
Her bass is everlasting like Rodney O's
She 'Myself and I' comin from the Soul
She like a beat that makes me wanna grab the mic
She like the lyrics that I wanna recite
She like the old school mic with the cable
You can bring your records and I'll bring the turntable yo
[Chorus Three]
[Chorus Two]
She like a.. she like a.. *repeat in background*
[Wyclef]
Wyclef, Jerry Wonder
with the Black Eyed Peas
Don't hurt nobody man
Takin over the universe, I told y'all
Take me in, don't hurt nobody
I Black Eyed Peas (BEP) sono un gruppo hip hop statunitense, formatosi nel 1995 a Los Angeles (California). Il loro LP di debutto Behind the front uscì nel 1998, e venne molto apprezzato. Il gruppo allora era formato da due già compagni di liceo, "apl.de.ap." e "will.i.am" e dal rapper "taboo" assieme alla corista Kim Hill; venne accolto bene dalla critica ma ricevette poche attenzioni. Due anni dopo il secondo album con i medesimi componenti, Bridging The Gap con collaborazioni di Chali 2na dei Jurassic 5, De La Soul e Macy Gray. Neanche quest' album però riesce a immetterli bene nel mercato musicale fino al 2003 in cui esce il loro terzo album Elephunk, con la cantante Fergie in sostituzione di Kim Hill; da allora la band è una dei gruppi di maggior successo e più apprezzati, anche in America, grazie ai singoli estratti dall'album Where is the love, Shut Up, Hey Mama, Let's get it started. Nel 2005 pubblicano il loro quarto album e secondo con Fergie, Monkey Business. Pur avendo risu
L'Expo di Dubai stasera si prepara ad ospitare un nuovo grande evento musicale, dopo i live di Alicia Keys e dei Black Eyed Peas: l'esibizione dei Coldplay. Per avere i biglietti gratis bastava registrarsi al sito della manifestazione e mettersi in coda a partire da domenica sera. Ma, aperte le gabbie, il numero di accessi è stato talmente alto che ha bloccato il portale per ore, salvo una finestra di 10 minuti che ha cambiato ben poco.
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.