All the storms and oceans
All the sheltering sky
All this earth and she and I
Wait, until it happens
Wait, the moment will come
Wait, but all those are already one
And she asks me, how many sunrises
Will we watch from start to finish
How many will we witness?
And my answers are only ever surmises
Maybe a handful of times
Before the next life, before the next life
Here, we stop beneath the leaves
Here, a moment to stay
Here, a gift of pale green color, here above her
And she asks me, how many sunrises
Will we watch from start to finish
How many will we witness?
And my answers are only ever surmises
Maybe a handful of times
Before the next life
A kiss, a prayer, a laugh, a song
She won't try to tell me, what's right from wrong
A song, a laugh, a prayer, a kiss
She won't try to tell me, I need more than this
All my answers, all my surmises
Will never do it justice
She'll just have to trust it
Wait here, 'til the sun rises
Watch from start to finish
No one as our witness
With no one as our witness
Duncan Scott Sheik (nato il 18 settembre 1967) è un cantautore e compositore statunitense noto per la sua musica che fonde elementi di folk, rock alternativo e pop. Dopo aver debuttato nel 1996 con l'album omonimo, Sheik ha raggiunto il successo internazionale con il singolo "Barely Breathing". La sua carriera musicale si è sviluppata parallelamente a quella di compositore per cinema e teatro. Tra le sue opere più importanti figura la colonna sonora del musical di Broadway "Spring Awakening", vincitore di numerosi premi Tony Award nel 2007, tra cui quello per la migliore musica originale. Oltre a "Barely Breathing", altri brani rappresentativi della sua discografia includono "The River" e "On My Way". Sheik ha collaborato con artisti come Alanis Morissette e Jewel, dimostrando una versatilità artistica che lo ha consacrato come uno dei compositori più influenti del panorama musicale contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".