In a couple of hours
The morning is coming
And I'm hittin' the door runnin,
The gasoline is burning
And I couldn't explain why
The message that I have been given
Could have us drown
In the river
Still I gotta deliver it
And I couldn't explain why
I hold a couple of grudges
Could have had a couple of touches
If I hadn't had a couple of crutches
And I couldn't explain why
The world keeps turning
The sun keeps burning
For all to learn what
Heavens only knows
Why do some
Get taken too young
All these answers
That heaven only knows
The wheels are turning
Churching all types of emotion
Strong as the oceans
And I couldn't explain why
This message that I have been given
Could have me drown by the river
Still I gotta deliver it
And I couldn't explain why
I hold a couple of grudges
Could have had a couple of touches
If I hadn't had a couple on crutches
And I couldn't explain why
Citizen Cope, vero nome Clarence Greenwood, è un cantautore statunitense nato a New York nel 1970. Attivo dal 2002, ha conquistato il pubblico con la sua musica folk-rock caratterizzata da testi introspettivi e melodie avvolgenti. La sua voce rauca e potente aggiunge un tocco di autenticità alle sue canzoni. Greenwood ha collaborato con artisti come John Legend e Erykah Badu. Tra i suoi album più noti figurano "Citizen Cope" (2002) e "The Clarence Greenwood Recordings" (2004). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Bullet and a Target", "Sideways", e "Let Me Down Easy". La sua musica è stata utilizzata in diverse colonne sonore di film e serie TV, consolidando il suo successo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".