I dare you
(Uh, Harlem Underworld)
To come against me
(Harlem Underworld)
I dare you
(Black Rob)
To defeat me
(Watch the whole thing unfold)
I dare you
(From 100th street)
To come for me
(To 200th)
You won't win
(Manhattan)
Nigga's got me sittin' on the roof
Eye trained, on scope, blessin' 100 proof
Hand on toes, 'bout to roast
Some kids who flash like they assassins
Picked up my dough and b-ked this honey passin'
Got the spot on lock
Taking flicks around the corner
She made it where the spot ain't hot
Like a potato, she got five-oh on the payroll
They sniffin' yeyo, I don't know what to say, yo
There they go in front of the store
Dressed in black shit
Some like theys are meaner
If they be hustlin' back, we'll fuck 'em
Can't even do one thing, assassinate 'em
That's it, that's all, solo
Single, no more, no less, stocks rang, yo
Money caught one in his Kangol
D.O.A. as his man made his run for the door
Caught 'em in the 'gaitor shoes his girl probably bought 'em
Too bad, Black ain't get the chance to extort him
'cause Nigga's like that don't deserve to live
Word the myth
And we ain't got no love to give
For these drop shots who wanna be down
Wanna be clowns, the fail ones
I like how all that good shit sounds
And I dare one
I dare you
To come against me
I dare you
To defeat me
I dare you
To conquer me
You won't win
Nigga, I sleigh, you pray, kill that ass uptown
Dump yo' bitch ass back around your way
When I'm in one of those moods I can give a fuck
I mean cool, run and bungie jump off the fuckin' roof
I hear voices calling me, givin' me fits
Singing tonight's the night Black Rob, let's write these hits
In the halls of death, you get left, I'm in the top 10
Even Rocky trainer and his wife said you can't win
Scream battle, but you never fought
That's like me sayin' I got five, never ran a full court
Stab the devil in his belly, took his Pelle Pelle
Blew the spot down and slid straight to the tele
I see envious eyes, envious guys, different states
Mad we seen 'em, different cake
Rob me, tear that asshole out of place
'cause in the end I'm the head case you gotta face
And I dare one
I dare you
To come against me
I dare you
To defeat me
I dare you
To conquer me
You won't win
It feels good not to be dealin' with petty cash
Me and D-Dot all we seein' now is ready cash
And ready ass, splash in the Ja'causezi
Honey from the movies, south notch cutie
Used to go to Harrah with D after the homecomin'
On my way from Kakalaka
Me and Merse was gun running
Musta done something all conspicuous
Eye of the tiger, I know these cats are sick of this
Ridiculous sayin' these cats don't love Black
This is Bad Boy, I puttin' it where it 'posed to be at
Lemme know where to put your rosary at
My enemies, I let 'em get a load of me gat
Fine, you don't believe Black real official
Playa way, get your ma's cake, and kiss you
You leavin', wasn't part of this plan
Understand it's all about the Bengi's man
And I dare one
I dare you
To come against me
I dare you
To defeat me
I dare you
To conquer me
You won't win
I dare you
To come against me
I dare you
To defeat me
I dare you
To come for me
You won't win
I dare you
To come against me
I dare you
To defeat me
I dare you
To conquer me
You won't win
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.