[cheering]
Uhh , yeah , c'mon , Black Rob
Where Black Rob at?
PD world tourer , Harlem horror
We back
Yeah ya-, ya-, y'all thought we was gonna stay away for a long time
So what you gon do now?
Sorry, let's go
CHORUS: P Diddy
Yo Black Rob makin all stops we gon party till this motherfucking ball drops
Snatchin all props
Switchin gears on the Ducati , cats schemin prob'ly
But we aint tryin na hurt nobody (we aint tryin na hurt nobody)
We just tryin na make it clear , there B.R. is here
And we come to lock it down this year
So without further ado , we bring to you (without further ado)
You highness , (your highness) , Black Rob , Spanish Harlem's finest
[Black Rob]
I be the PD world tourer , Harlem horror
Catch me in a Lex 470 or the Explorer
The underworld figure , mo morals
Small shit it's only room to get bigger and spread love on my niggas
I figure I'm the best thing since ham and grits
That shit flip it , it's off the hook , it's unlisted
The wizard like Juwan Howard
I drop the bomb when you want test the Don power
It's on dude , I warned you before the wildin
My team some sick cats fresh from Ward's Island
I'm sayin , I try to tell em how I do due to the fact you
Was duckin my debut , duckin the ginsu
B.R., natural born threat
He got his tech and I aint even put it on yet
Just imagine, me and you toe to toe back of the paddywagon
To the death, till one of us got no breath left
Protect that neck
CHORUS
[Black Rob]
I roll with soldiers, quick to run pass and snuff you
Regulate the streets of BK with brass knuckles
At last stuck you, and your so called team
Them so called mean, cats sound like Ben Vareen
Caught me, diggin in the scene, 115, Lex minivan light green
Watching my cream, stopping my cream
Shit's been tried before, my shit's stress, with no lactose at all
I mean I'm just limpin, 'cause right now I see the profit
Show me some grams I chop it, show me some land I cop it
Show me some hoe somewhere in the tropics
And I'ma suck the pussy till she beg me to stop it
That's real, I'ma tell you how the black man feel
Pack toast but still catch him with the backhand steel
Pimp status, while you run around with shrimp status
Got a gat and decided to clap at least twenty right at us
We aint mad though, we got the bulletproof dough
And that's the way my niggas roll, if you was seein his dough
You'd be the same baby
CHORUS
[P Diddy]
Yo when I walk up in the place all eyes is on me
Is it me, or the hundred grand worth of icy
Can't underestimate me I beg your pardon
If y'all aint had guns I probably woudn't of brought my squadron
But unfortunately it's that war outside
And I still roll with bulletproof doors on my ride
They call me PD, holy like Koran
Rockin Sean John, poppin Sean Don
Fucking ghetto Don Juan
Top of the world, watch me snatch your hood treasure
Might have to check a few cats for good measure
Playboy you know the drilly, y'all cats is real silly
What I gotta do sell another ten milly
It's crazy how they all fall down, all balls down
It's hectic so I send Black to come and check it
Aint shit changed, same shit stains, in the business
Approach me, play me closely, hopin hopefully (keep hopin)
Before I slip I let you know that I'm on to ya
Your hands'll never touch my Bad Boy formula
And this year, I'm gonna hit em severe
Ayo Paul, get the Bent let's get the fuck up outta here
CHORUS 2X
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.